Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 65 di 65
Like Tree10Likes

Discussione: L'alimentatore: seconda parte

Senior Member str@to is on a distinguished road
    si il pin tu pin si può evitare, attieniti al collegamento di destra e poi replichi per il secondo cavo per la tua VGA

Per i rimanenti 4 connettori 6 poli che ha il tuo CX a memoria il collegamento è il seguente:
    +12v vuoto +12V
    massa massa massa

in pratica dove in mezzo hai il collegamento vuoto alle 2 estremità hai il 12v
    dove invece trovi tutti e tre i fili collegati sulla stessa fila sono tutte masse.
    il cablaggio delle terminazioni a valle non me le ricordo a memoria ma basta comunque che prendi il cavo originale del tuo alimentatore e lo replichi pin ti pin e sei al top senza diventare matto.

Junior Member Gskill is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da str@to Visualizza Messaggio
    si il pin tu pin si può evitare, attieniti al collegamento di destra e poi replichi per il secondo cavo per la tua VGA

Per i rimanenti 4 connettori 6 poli che ha il tuo CX a memoria il collegamento è il seguente:
    +12v vuoto +12V
    massa massa massa

dove invece trovi tutti e tre i fili collegati sulla stessa fila sono tutte masse.
    il cablaggio delle terminazioni a valle non me le ricordo a memoria ma basta comunque che prendi il cavo originale del tuo alimentatore e lo replichi pin ti pin e sei al top senza diventare matto.
    Ma io ho ancora a disposizione un entrata 8 pin libera sull'ali posso utilizzare quella eliminando 1pin che sarebbe il +2
    Sull'ali é indicato pcie e CPU

Senior Member str@to is on a distinguished road
    si infatti ti ho risposto che se puede, se intendi che vuoi fare un secondo cavo di alimentazione per la VGA

edit: la seconda parte del mio post precedente l'ho scritto perché avevo capito che volevi fare uno sleeve anche per le uscite 6 poli del tuo alimentatore

RiEdit: penso di averti girato tutte le informazioni necessarie, a mio parere non dovresti più aver problemi. Ora scappo ti auguro una buona serata e conclusione del lavoro.
    Una volta moderai, ora sono in pensione...non fatemi affaticare
    Ultima modifica di str@to; 30-09-2014 alle 21:54

Junior Member Gskill is on a distinguished road

+12v vuoto +12V
    massa massa massa

Adesso ho capito..
    NO non sleevero anche gli altri cavi a 6 pin sata..poi perché nel mio modding è in programma anche il copri alimentatore la parte bassa sarà chiusa ,e l'unico sleeve che sara visibile e la VGA e la mobo.
    Poi come porte a 6 pin io ne utilizzo solo una dove ho un cavo che alimenta 3 hard disck e alcune ventole e le pompa della CPU waterbloock,mica é un problema collegare più hardware su un solo cavo.

Junior Member etto is on a distinguished road
    Grazie Danckan, la tua esposizione sui gli alimentatori switching per PC è completa.
    Volevo chiederti ma i VRM su scheda madre citati nella guida, a me risultano come switching in configurazione step down multi fase, sono collegati in parallelo e il loro mosfet switching è collegato a un circuito di commutazione comune che li sincronizza con una certa fase (multi fase sincrono o asincroni) e non hanno diodi , questi danno si una bassa tensione stabilizzata 5V, 3,3V, 2,7V ma una notevole corrente costante anche di 40 A, li si trovano su schede integrate con le FPGA e li si arriva anche 70A, 100A, dipende dal numero delle uscite e connessioni logiche interne
    Nella tua esposizione si parla dello stesso circuito ?
    Saluti etto
    Immagini Allegate
    Ultima modifica di etto; 15-08-2016 alle 10:23

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi