+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 61 a 65 di 65
-
30-09-2014 21:28 #61
si il pin tu pin si può evitare, attieniti al collegamento di destra e poi replichi per il secondo cavo per la tua VGA
Per i rimanenti 4 connettori 6 poli che ha il tuo CX a memoria il collegamento è il seguente:
+12v vuoto +12V
massa massa massa
in pratica dove in mezzo hai il collegamento vuoto alle 2 estremità hai il 12v
dove invece trovi tutti e tre i fili collegati sulla stessa fila sono tutte masse.
il cablaggio delle terminazioni a valle non me le ricordo a memoria ma basta comunque che prendi il cavo originale del tuo alimentatore e lo replichi pin ti pin e sei al top senza diventare matto.
-
30-09-2014 21:34 #62
-
30-09-2014 21:43 #63
si infatti ti ho risposto che se puede, se intendi che vuoi fare un secondo cavo di alimentazione per la VGA
edit: la seconda parte del mio post precedente l'ho scritto perché avevo capito che volevi fare uno sleeve anche per le uscite 6 poli del tuo alimentatore
RiEdit: penso di averti girato tutte le informazioni necessarie, a mio parere non dovresti più aver problemi. Ora scappo ti auguro una buona serata e conclusione del lavoro.
Una volta moderai, ora sono in pensione...non fatemi affaticare
-
01-10-2014 06:25 #64
Adesso ho capito..
NO non sleevero anche gli altri cavi a 6 pin sata..poi perché nel mio modding è in programma anche il copri alimentatore la parte bassa sarà chiusa ,e l'unico sleeve che sara visibile e la VGA e la mobo.
Poi come porte a 6 pin io ne utilizzo solo una dove ho un cavo che alimenta 3 hard disck e alcune ventole e le pompa della CPU waterbloock,mica é un problema collegare più hardware su un solo cavo.
-
15-08-2016 10:08 #65
Grazie Danckan, la tua esposizione sui gli alimentatori switching per PC è completa.
Volevo chiederti ma i VRM su scheda madre citati nella guida, a me risultano come switching in configurazione step down multi fase, sono collegati in parallelo e il loro mosfet switching è collegato a un circuito di commutazione comune che li sincronizza con una certa fase (multi fase sincrono o asincroni) e non hanno diodi , questi danno si una bassa tensione stabilizzata 5V, 3,3V, 2,7V ma una notevole corrente costante anche di 40 A, li si trovano su schede integrate con le FPGA e li si arriva anche 70A, 100A, dipende dal numero delle uscite e connessioni logiche interne
Nella tua esposizione si parla dello stesso circuito ?
Saluti ettoUltima modifica di etto; 15-08-2016 alle 10:23
interested buyer should visit our website to buy esellibuy.com
For Sale New Apple iPhone 13 5G...