Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member AlesS is on a distinguished road

mouse wi-fi ogni quanto si devono caricare le pile ?

un saluto a tutti

L'attuale mouse Ŕ cestinare e devo prendere un altro , ma volevo alcuni chiarimenti riguardo le ver. wireless.
    Ho letto che sono un po una noia per quanto riguarda le batterie che devono essere ricaricate costantemente.
    Volevo sapere da chi ha un mouse wireless di ultima generezione se Ŕ vero che neccissitano di un ricambio pile ogni mese ?
    Volendo spendere 30 euro per l'acquisto di un mouse wi-fi , mi conviene o Ŕ troppo poco ?

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Tutto dipende da che genere di mouse si tratta. Se Ŕ un wireless "da competizione" pu˛ arrivare anche a sole 10 ore di autonomia, mentre per quelli senza fronzoli ci fai mesi e mesi con una batteria AA. Il mio mouse wireless che utilizzo con il portatile ha un'autonomia dichiarata di 8 mesi... Pagato 16,90 se non sbaglio: Microsoft Wireless Mobile Mouse 3500.

E' un modello piccolo per˛, quelli a grandezza normale penso costino qualcosa in pi¨.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    dipende fortemente dal modello..... quelli a pile hanno prestazioni molto pi¨ basse ma le pile durano 6-7 mesi come detto da [email protected] Quelli di fascia alta invece come il mio logitech MX Revolution ha 5 giorni di autonomia ma ha integrata la batteria con basetta per ricaricarlo, in pratica la notte quando spegni il pc lo poggi sulla sua basetta e non si scarica MAI.

Ps. 30€ va a finire che prendi roba di "cartone", forse meglio salire almeno sui 50€. Guarda i prodotti logitech che giÓ su quella fascia sono ottimi.
    Ultima modifica di Danckan; 14-05-2012 alle 14:17

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member AlesS is on a distinguished road
    finalmente riesco a rispondere , sono stato un po preso
    volevo sapere , il modello che hai te, che riponi nella propria base di ricarica possiede delle luci a led che magari di notte restano accese oppure non si vede niente?
    solo per sapere in quanto quando dormo non voglio nessuna lucettina , altrimenti non dormo bene

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi