Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member Danckan is on a distinguished road

Cerco netbook economico e leggero

Ragazzi mi serve assolutamente un netbook per l'università che posso mettere in zaino e che sia quanto più trasportabile possibile (senza scendere sotto i 10" di monitor però). La potenza non è importante, mi interessa solo il peso (1kg o meno) e l prezzo che non deve andare oltre i 300€, qindi scartate a prescindere tutti gli ultrabook, macbook ecc da 1000€. Mi serve un "vero" netbook ma leggero!

Cosa mi consigliate?

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Due modelli:

- lo sfiziosissimo ASUS Vivobook S200E con i3 ULV, 4 GB di RAM, touchscreen e costruzione simil-ultrabook che però costa 450€ circa;
    - il miglior netbook prezzo/prestazioni, l'Acer Aspire One 756, con Pentium 977, 4 GB di RAM (espandibile ad 8 addirittura!) a poco meno di 300€.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

questo vivobook è molto oltre il budget, l'aspire lo tengo in considerazione.

Per ora sto vedendo gli Asus 1015 e 1225 da 10 e 12" di display. Però ci sono solo le versioni intel, quelle AMD sono INTROVABILI

Ho trovato anche l'Acer AO725 con schermo 12", 1,35Kg e processore AMD C-70 che penso sia molto meglio come bilanciamento medio data la grafica migliore. che ne pensate?

Member Francis Carella is on a distinguished road
    Evidenzio anche la presenza del validissimo Asus x201E (una sorta di vivobook s200 senza touch) trovabile a 299 sia con ubuntu che con windows 8. In rete troverai diverse recensioni. Sinceramente lo preferirei a AO725 (anche i materiali sono imho migliori). Gli altri citati li trovo invece un pò (perdonami il termine) obsoleti.. superati. Un prezzo onesto per quelli dovrebbe essere under 200 visto cosa si può acquistare oggi a 299 :/
    Il Mio Primo ed Attuale Bimbo - Grafica, Render, Modellazione 3D

# BitFenix Prodigy Mini-ITX # Corsair TX550M # Asrock H77 # Cooler Master Hyper TX3 Evo #
    # i5 Ivy Bridge 3450 # Corsair 8 Gb # Nvidia Quadro 600 # SSD Corsair Force GT 120GB #
    # Microsoft Wedge Mobile # Logitech M500 # Microsoft LifeCam HD-3000 # Tp-Link TL-WN725N

Totale: 850 €

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi