Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
Like Tree2Likes

Discussione: PC Gaming 500 euro (escluso monitor, tastiera, mouse e casse)

Junior Member 19lollo96 is on a distinguished road

Post PC Gaming 500 euro (escluso monitor, tastiera, mouse e casse)

Ciao a tutti, premetto che non sono un grande esperto in materia, anzi.. Volevo cambiare pc perchè il mio inizia a essere abbastanza vecchio anche per navigare in internet e stare su youtube, figuriamoci se va bene per i programmi che dovrei usare . A me servirebbe un pc per usare principalmente questi programmi: Cubase, Guitar Rig, AutoCad. Poi userei il pc per navigare in internet, sentire la musica, guardare film in streaming, controllare la posta, insomma le solite cose. Però mi piacerebbe anche poter giocare a giochi come black ops 2, non che abbia intenzione di metterci 524735 giochi, ma almeno un paio si, ovviamente non pretendendo di avere la qualità grafica al massimo, però abbastanza decente e soprattutto fluida. Si può fare con 500 euro?

p.s. posso riciclare dal pc vecchio anche il case? è un po' vecchiotto

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Puoi prendere le misure del vecchio case, gli alloggi per le ventole e la misura degli alloggi? magari lo puoi tirar su per un altro pò di tempo.
    Ti serve anche il sistema operativo?

Il sistema operativo no, quello lo "acquisto" a parte. Questo è il mio case PC-fisso-amd-no-monitor-20130610221356.jpg la foto l'ho presa da internet per fare prima. Le misure le posso prendere certo, prima però dimmi se può andare bene sto case?!

Devo vedere le misure sai mica il nome del modello del case?

No non c'è scritto il modello sul case

per ora tralasciamolo allora, al limite sono 40/50 euro in più, poi ne parlerò con chi me lo assemblerà (non io). quindi in 500 euro deve starci tutto esclusi monitor casse tastiera e mouse e case..

Vuoi overcloccare il processore?
    Hai preferenze hardware (es. Solo processori AMD o Intel oppure solo schede video AMD o Nvidia)

Nessuna preferenza, e per il momento non voglio overcloccare, non me ne intendo molto di queste cose poi.. magari in futuro quando ho bisogno di maggiori prestazioni

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Il budget è assolutamente sufficiente. Per quello che devi fare tu consiglio un nuovo processore AMD A10-6800K con una scheda madre FM2 qualsiasi, 18GB di RAM DDR3 2400Mhz e una scheda video discreta HD6670 da mettere in dual graphics. Un alimentatore Corsair CX600 dovrebbe completare l'opera riciclando il case che hai che va piu che bene.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Con questa configurazione potrei giocare con dettagli discreti e una buona fluidità a black ops 2 per esempio? tipo con i dettaggli medio-alti, o medi? ma poi non è vecchiotta la scheda video?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi