Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Danckan
  • 2 Post By fantapeppe

Discussione: la mia bestiolina 2

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania

la mia bestiolina 2

ragazzi al mio pc ( penso che gia' lo conoscete, vedi firma,) ho aggiunto la scheda audio asus xonar phoebus ROG 7.1 Ŕ davvero eccezionale e vengo da una m-audio revolution 7.1 ma l asus Ŕ qualcosa di straordinario..
    e come monitor un bel asus vg23ah 3D IPS un vero capolavoro si vede una cartolina..
    aspetto le hd 9970 che dovrebbero uscire entro ottobre e completo il pc.. anzi... ormai lo faro completo con 32 GB DI RAM.. =) SMANIA DI GRANDEZZA SCUSATE...

che ne pensate??
    che voto gli date alla mia bestiolina da 0 a 100??
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Credo sia davvero un ottimo PC, per˛ devi passare tutto a liquido se vuoi essere veramente pro, altrimenti non sei nessuno

Con la HD 9970, senza liquido e senza processore esacore Intle: voto 80!
    Francis Carella likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania
    sai che ti dico l haf x Ŕ gia predisposto.. nn mi stuzzicare.. cmq semmai dopo che prendo l hd 9970 il tempo che le finanze si risollevino un po...
    ovviamente appena esce passo a w 8.1 pro...
    Danckan and GiuEliNo like this.
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi