Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Junior Member Lucu is on a distinguished road

Poratile per Video Editing e Fotografia

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum,
    volevo chiedervi che computer portatile potrei acquistare per ambiti come il video editing e la fotografia. Lo dovrò utilizzare principalmente con questi programmi: Sony Vegas, After Effects, Photoshop e Cinema 4D.
    Vorrei un computer già assemblato, budget circa 1000€, avrei intenzione di comprarne uno tra questi: Dell Inspiron 15 serie 7000 (980€), Toshiba SATELLITE L50-A-12W, unico problema: chipset vecchio tipo (800€), Lenovo IdeaPad Y510P, data d'uscita in Italia ancora non ufficializzata (1100€) e MSI GE60 con Haswell, bisogna acquistarlo dalla Germania (inesperienza), però secondo me è il più performante (900€).
    Come vi sembrano questi portatili elencati?

Grazie in anticipo a tutti,
    Luca.

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Ciao presentarti non fa male, ti fai conoscere e conosci un pò gli altri
    Presentati su Tech Station

Tra gli IdeaPad Y510p io sceglierei il 59370005 che mi sembra il migliore
    L'msi ,è il GE60 2OC o l'OC?, è un notebook da gioco non so come và in editing però i 16gb vengono utili in questo ambito, se aspetti un pò vedi che alcuni di questi notebook te li ritrovi anche in e-shop italiani data la partnership msi-bestit
    Il dell ispiron 15 7000 costa 80€ in più rispetto all'msi ma offre qualcosa meno rispetto all'msi
    Il toshiba mi sembra il migliore con il suo processore quad core (non so come influisce in questi ambiti) ma ha solo 4Gb oltretutto con 1 solo banco

Aspetterei altri più esperti per farti un idea migliore

Citazione Originariamente Scritto da TMGion Visualizza Messaggio
    Ciao presentarti non fa male, ti fai conoscere e conosci un pò gli altri
    Presentati su Tech Station

Tra gli IdeaPad Y510p io sceglierei il 59370005 che mi sembra il migliore
    L'msi ,è il GE60 2OC o l'OC?, è un notebook da gioco non so come và in editing però i 16gb vengono utili in questo ambito, se aspetti un pò vedi che alcuni di questi notebook te li ritrovi anche in e-shop italiani data la partnership msi-bestit
    Il dell ispiron 15 7000 costa 80€ in più rispetto all'msi ma offre qualcosa meno rispetto all'msi
    Il toshiba mi sembra il migliore con il suo processore quad core (non so come influisce in questi ambiti) ma ha solo 4Gb oltretutto con 1 solo banco

Aspetterei altri più esperti per farti un idea migliore
    Ciao, grazie per la risposta. Mi scuso per non averlo fatto precedentemente, mi sono appena presentato! Tornando ai portatili, sono d'accordo riguardo ai tuoi pareri. Comunque questo è il modello MSI: GE60-i750M281FD. Quindi a questo punto credo di aspettare qualche settimana per vedere se questi nuovi MSI arriveranno anche in Italia. Tu mi sconsigli di acquistarlo dalla Germania? Mi sono informato e ho letto che spediscono anche in Italia, al costo di 20€.

Non ho mai acquistato dalla germania quindi non ti saprei dire, ma so che generalmente trovi prezzi migliori grazie ad un'IVA minore

Non ho mai acquistato dalla germania quindi non ti saprei dire, ma so che generalmente trovi prezzi migliori grazie ad un'IVA minore
    Va bene, invece riguardo la data d'uscita in Italia sai qualcosa?

No però prova a controllare in giro presso i rivenditori ufficiali di msi in italia (nexths, eprice etc..)

No però prova a controllare in giro presso i rivenditori ufficiali di msi in italia (nexths, eprice etc..)
    Già fatto, ho trovato Il GE60 20E da Bestit, ho chiesto informazioni tramite mail, vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da Lucu Visualizza Messaggio
    Già fatto, ho trovato Il GE60 20E da Bestit, ho chiesto informazioni tramite mail, vedremo.
    Intendo presso i rivenditori autorizzati di BestIT, come appunto Eprice.

Clocker! SamSteve is on a distinguished road
    Ciao,

magari ti consiglio di dare un occhio anche ad altre discussioni come questa: http://www.techstation.it/forum/comp...der-lievi.html

Può tornarti utile che magari trovi qualcosa appositamente per te.

Per quanto riguarda i notebook MSI i miei due principali fornitori li hanno già da qualche settimana, a vederli così sono stupendi, aspetterei magari qualche recensione e mi informerei bene visto che sono nuovi prodotti.
    Desktop Station - Blue Spirit & Red Passion
    CPU: i7 3770K @ 4.6GHz - RAM: Corsair Dominator 1600MHz 4x4GB - MB: Asus Maximus V Formula - SSD: 2x OCZ Vertex 4 128GB Raid 0 - HDD: 1x WD Caviar Blue 1TB - Case: Corsair Graphite 600T Steel Silver - GPU: MSI GTX770 Gaming 4GB/OC - Dissip.: Corsair H100i - PSU: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente Scritto da SamSteve Visualizza Messaggio
    Ciao,

magari ti consiglio di dare un occhio anche ad altre discussioni come questa: http://www.techstation.it/forum/comp...der-lievi.html

Può tornarti utile che magari trovi qualcosa appositamente per te.

Per quanto riguarda i notebook MSI i miei due principali fornitori li hanno già da qualche settimana, a vederli così sono stupendi, aspetterei magari qualche recensione e mi informerei bene visto che sono nuovi prodotti.
    Grazie per la risposta, in alternativa ho visto qualche portatile Sager, sono computer affidabili?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi