Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
Like Tree1Likes

Discussione: AIUTO!!! Acquisto monitor MAX 160 € - HELP ME!!!

Senior Member peppepa91 is on a distinguished road

AIUTO!!! Acquisto monitor MAX 160 € - HELP ME!!!

Salve ragazzi avrei un estremo bisogno di voi devo acquistare un monitor per il mio pc e non vorrei spendere più di 230 250 euro compreso di spedizioneuuso il pc per film gaming grafica e web design vorrei un buon monitor che si comporta bene anche esteticamente girando nel forum ho visto vari modelli ma voi cosa mi consigliate rapporto prestazioni/qualità/affidabilità????

Io ho optaati per questi:

1. LG IPS237L-BN 200 € su amazon

2. Dell u2312HM

3 Asus VS239H

Ho sentito parlare bene del dell u2312hm anche qui nel forum, certi l estetica del lg e più bella ma se questo ha complessivamente prestazione piu potenti non so ditemi voi ha anke 8ms in confronto ai 5 del lg... adessii sta a voi indicarmicla strada giusta per l acquisto.
    Grazie attendo vostre illuminazioni
    Ultima modifica di Dexter; 24-12-2013 alle 11:07

Clocker! SamSteve is on a distinguished road
    Io ho un Asus VX238, è ottimo e si aggira sui 200€, ma credo anche meno.

Io sono fanatico Asus, ma Dell e LG producono ottimi monitor.
    Che dire, credo che debba valutare tu quello che ti piace di più.

Ora non sono andato a vedere tutte le specifiche tecniche, scegli quello che ti garantisce di più in questa situazione.
    Desktop Station - Blue Spirit & Red Passion
    CPU: i7 3770K @ 4.6GHz - RAM: Corsair Dominator 1600MHz 4x4GB - MB: Asus Maximus V Formula - SSD: 2x OCZ Vertex 4 128GB Raid 0 - HDD: 1x WD Caviar Blue 1TB - Case: Corsair Graphite 600T Steel Silver - GPU: MSI GTX770 Gaming 4GB/OC - Dissip.: Corsair H100i - PSU: Corsair AX1200i

Io sinceramente preferirei lg come aspetto è più elegante ho letto che il dell è leggermente più performante ma non si nota perchè lg è anche un buon monitor, l unic differenza è che dell ha tempo di risposta 8ms gtg mentre lg 5ms, ma ad occhio si nota oa differenza?
    Un altra cosa, LG ha soltanto uscita hdmi mentre DELL ha anche uscita dvi, c e differenza? A me nn interessa l audio perchè utilizzo le casse con scheda audio della scheda madre

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Io ho la versione 26" dell'asus che hai postato e mi trovo benissimo.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Quello dell asus lo messo come 3° rispetto ai primi 2 mi sembrano migliori

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Il migliore come pannello è LG, l'ASUS però guadagna molto nella brillantezza, DELL sta dietro sui due ma ATTENZIONE: stiamo parlando di 3 ottimi monitor perciò classificarli non è indice di scarsezza quanto di avere un pelo in più o in meno. Io al posto tuo sceglierei LG xk la qualità del pannello LED è la migliore in assoluto fai tu
    TMGion likes this.

Uuuuu il mio amico jinjax sicuramente non ti ricorderai di me...sono arrotino di cod4 ex utente n3am!! Come stai?
    Comunque condivido in pieno il tuo pensiero...su amazon lg è 190 € penso che prenderò quello, sperando il pannello nn mi fa quakche scherzetto cn qualche cosa difettata...ma speriamo di no

Certo che mi ricordo di te!! Spero ti stia trovando bene sul nostro forum ... cmq difficile ke su LG trovi pixel death... dipende anke se il fornitore é serio, se é amazon proprio chiedi in caso pa sostituzione

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 4

Si mi trovo benissimo e trovo sempre le risposte siete molto bravi e preparati. ..il sito e il forum sono bellissimi!!!
    Cmq sulla pagina dettaglio del prodotto c e scritto disponibilità illimitata, venduto e spedito da Amazon.
    Ecco il link:
    LG IPS237L-BN LCD Monitor 23 ":Amazon: dai un occhiata e dimmi se posso procedere con l acquisto , inoltre c e scritto spedizione gratuita, ovviamente mandano con corriere no?

Hai la mia benedizione

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 4

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi