Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Junior Member Thorsdall is on a distinguished road

Pc Gaming 1920x1080 - 620€

Comincio dal dire che è la prima volta che mi metto ad assemblare e a cercare componenti per il pc, quindi se leggete cavolate perdonatemi xD

La domanda principale a cui vorrei una risposta è Se i componenti che ho scelto tra loro vanno bene, o alcuni sono "incompatibili". es: Case troppo piccolo per i pezzi/La madre non va bene con la cpu ecc....
    Detto questo vi posto l'elenco del pc che avrei in mente:

Case - Mid Tower Enermax Ostrog Nero/Bianco 53,70€
    Scheda Madre - Gigabyte GA-970A-UD3P Socket AM3+ AMD 970 DDR3 USB3 SATA3 72,12€
    CPU - AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 102,89€
    RAM - DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile 75,45€
    Scheda Video - AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP 162,66
    Hard Disk - Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 52,03€
    Masterizzatore - Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA 16,76€
    Alimentatore - PC XFX ProSeries 550W Core Edition 69,38€

Con le spese di spedizione vado a pagare 622€ circa.
    Come detto prima la cosa che mi preme di piu' sapere è se questi pezzi sono compatibili fra di loro.
    Poi se volete/potete dirmi altri pezzi ,che magari secondo voi sono piu performanti rispetto a quelli che ho preso ,ma non andando a sforare il budget che è di 620€(ovviamente 2-3€ non mi cambia nulla).

Vi ringrazio in anticipo, e aggiungo che mi serve davvero una mano visto che devo ordinarli entro pochissimo tempo. ^_^

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Tutto compatibile

e secondo te per quei prezzi, ci sarebbero pezzi migliori? Io ero un pò scettico sul case, e la madre(mi hanno detto i miei colleghi che è ottima ma non so se fidarmi xD)

Io cambierei case con uno cooler master, qualitativamente sono migliori degli enermax e costano meno, vai di K350 o k280.

prendo il k350 anche se esteticamente non è il massimo xD la scheda video ci entra perfettamente giusto?XD e sono "essenziali" altre ventole oltre quelle che ti danno?

Clocker! SamSteve is on a distinguished road
    Il case è personale, onestamente deve piacere a chi utilizza il pc, alla fin fine si potrebbe dire che uno vale l'altro, quindi inutile dire che un case è meglio di un'altro, principalmente è tutta estetica.
    Certo, ci sono sotto anche aspetti di funzionalità, ma le differenze sono minime.

Ti consiglierei di acquistare un dissipatore, devi stare intordo ai 150w TDP e ci fai pure un po' di overclock.

Per il resto, buona fortuna sull'assemblaggio, la mobo è di una buona marca, devi giocarci, mica farci overclock
    Desktop Station - Blue Spirit & Red Passion
    CPU: i7 3770K @ 4.6GHz - RAM: Corsair Dominator 1600MHz 4x4GB - MB: Asus Maximus V Formula - SSD: 2x OCZ Vertex 4 128GB Raid 0 - HDD: 1x WD Caviar Blue 1TB - Case: Corsair Graphite 600T Steel Silver - GPU: MSI GTX770 Gaming 4GB/OC - Dissip.: Corsair H100i - PSU: Corsair AX1200i

che dissipatore mi consigli? posso togliere il masterizzatore in caso, e prendere un dissipatore di al massimo 20euro xD di buoni ne hai da consigliare? che vada bene con il resto del set ovviamente

Se togli il masterizzatore e prendi il k350 hai un budget di 30€ con cui ti compri un CM 412S

dici che ne vale la pena? non ho intenzione di fare OC. Voglio raccogliere i soldi per in futuro mettere una SSD e se riesco magari prenderlo dopo un dissipatore cosi piu' in la farò un po' di overclock, ma prima dell'ssd non lo faccio. Però se mi dici che anche senza overclock, questo set ne ha bisogno allora lo prendo

E' molto meno rumoroso e decisamente più freddo rispetto quello stock.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi