Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member AlesS is on a distinguished road

monitor TV . consiglio acquisto

ciao ragazzi , il periodo delle feste natalizie si sente arrivare piano piano e la voglia di acquistare qualcosa prende il sopravento.
    In particolare vorrei acquistare un ottimo monitor TV, + precisamente che io lo possa usare sia x il pc che per un futuro(molto raro) acquisto della ps3.
    Avendo avuto come ultima console il super nintendo mi pare, vorrei sapere quali caratteristiche deve avere un monitor che sia collegabile sia alla ps3 e al pc.
    Intendo dire prese ......ecc...
    Esistono anche degli switch?

Datemi una bella nozione

grazie a tutti!

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Io andrei su un monitor che abbia l'hdmi, una risoluzione nativa di 1080p ed una buona luminosità

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Se hai inserito il soggetto TV perché volevi indicare come requisito la compatibilità con PS3 ti dico assolutamente di non acquistare un monitor TV. Sono dispositivi che presentano delle pecche a livello di prestazione. Una PS3 è nativamente pensata per girare su un monitor con attacco HDMI, perciò se questo dispositivo non ti serve per vederci proprio la TV, ti basta scegliere un buon monitor che sia adatto ai videogiochi e che abbia un uscita HDMI, non ti serve altro

Citazione Originariamente Scritto da jinjax Visualizza Messaggio
    Se hai inserito il soggetto TV perché volevi indicare come requisito la compatibilità con PS3 ti dico assolutamente di non acquistare un monitor TV. Sono dispositivi che presentano delle pecche a livello di prestazione. Una PS3 è nativamente pensata per girare su un monitor con attacco HDMI, perciò se questo dispositivo non ti serve per vederci proprio la TV, ti basta scegliere un buon monitor che sia adatto ai videogiochi e che abbia un uscita HDMI, non ti serve altro
    Capisco!
    quindi che monitor mi consigliaresti?
    Ne ho uno che ho preso un anno fa....ma non so se ad esso potrei collegare una console

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Controlla che dietro abbia un attacco HDMI se non ce l'ha affidati ad un monitor che abbia un tempo di risposta non sopra i 5ms, per requisito perfetto dovrebbe essere 2ms IO ti consiglierei un ASUS VS248H, per ascoltare l'audio della PS3 dovrai solo collegare le casse audio del tuo pc al monitor che ha dietro anche un entrata jack 3.5 mm

grazie x il consiglio.
    Preferirei restare su un altra marca come philips o lg.
    Non so se posso indicare un sito di materiale informatico on line , cosi potevi dare un okkiata anche tu x maggior sicurezza.

in ogni caso colgo l'occasione x fare gli auguri a tutti x un buon natale
    Ultima modifica di AlesS; 23-12-2013 alle 22:10

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Il nome lo puoi scrivere, il link no.
    Hai un budget massimo per il monitor?

all'incirca 200 euro.

per caso non è che esiste un modo per collegarlo lo stesso al monitor attuale utilizzando degli adattatori?

il negozio è eprice

grazie lo stesso , se volete potete anche chiudere il topic
    Credo che la scelta migliore ricada sull'acquisto di una tv di ultima generazione con cavo hdmi.
    con 150 euro + lo sconto che ho del 10% la pago meno.
    grazie a tutti lo stesso

A meno che esista in commercio uno switch x il monitor che cambia con un tasto senza tutte le volte staccare i cavi

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi