Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
    Senior Member peppepa91 is on a distinguished road

Acquisto PORTATILE - MAX 500

Salve ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un portatile ottimo principalmente per lavoro:
    1. Dreamviewer
    2. Eclipse Java
    3. Browser s
    4. Photoshop
    5. Multischermo
    6. etc

ho bisogno di un pc veloce, avevo optato di aquistare un pc e separatamente un ssd (visto ssd 250 samsung evo a 120€), ma non ho la pi¨ pallida idea di che pc acquistare, marca??? processore? ci lavoro tutto il giorno, quindi il pc Ŕ stressato, ne cerco uno che non riscaldi molto e che Ŕ efficente in termini di prestazioni, che abbia una buona dissipazione del calore.

cosa mi consigliate? potrei prendere un pc potente di processore, e aumentare ram e ssd ma non so dove mettere piede, sia come marca che come processori, accetto consigli.

PS: possibilmente cerco un portatile con 2 banchi per hdd ma non so se c'e ne sono in mercato, e a questo prezzo, ditemi voi.

Dando un'occhiata vedevo questi portatili:

1. LENOVO IdeaPad S510P 59410100 - Mediaworld 549€

2. HP Pavilion 15 500€

3. Lenovo G505 314,71€ su amazon.it
    Ultima modifica di peppepa91; 29-05-2014 alle 09:46
    CPU Intel Core i5-2500K 3.30GH - RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8GB - SSD Crucial RealSSD M4 - SEAGATE 2TB 64MB - Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S - Alimentatore XFX Pro Series 650W 80Plus - VGA Asus ATI AMD RADEON HD 7870 DC2##GUASTA## - Case Thermaltake Spacecraft - Cooling 4 Ventole Termoregolate - Other Fan Controller Pannello frontale - OS Windows 8.1 x64 - MONITOR LG IPS273L

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi