Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuovi componenti pc

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

nuovi componenti pc

salve,
    ho appena acquistato la nuova scheda video amd fury x e gli ho abbinato 32 gb di ram
    ecco ora com è composto il mio pc...

case:cooler master haf x
    cpu: amd fx8350
    scheda madre: crosshair asus v formula-z
    ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz
    hhd ssd: ssd Samsung 840 pro da 256 GB
    hdd archivio: saegate da 1TB
    ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+)
    scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1
    scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm
    s.o.: Windows 8.1 pro a 64 bit ( a breve aggionerò a Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

che ne pensate?

ora volevo cambiare l ssd perché inizia ad essere piccolo e vorrei acquistarne uno più grande o con la scusa più performante,
    avevo pensato al nuovo Samsung 950 pro m2 ( la mia scheda made nn ha l m2 ma so che c è l adattatore per poterlo collegare alle pci-e ) quindi non dovrebbero esserci problemi o la mia scheda mia scheda madre non lo supporta ?? come bios ho l ultimo il 2201 ( se non erro )
    avrò problemi di incompatibilità con gli ssd pci-e o sono completamente compatibili tutti i programmi ?
    grazie in anticipo delle vostre risposte.
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Per l'ssd non dovrebbero esserci problemi, dipende quante schede hai sulla pci express. La tua scheda madre dovrebbe gestire configurazioni 16x 8x 8x perciò fintanto che la scheda video sta sullo slot a 16, le altre due non avranno problemi ad andare ad 8x. Gli ssd teoricamente dovrebbero andare senza problemi anche da PCI.

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    Ho 4 pci-e tra cui 2 a 16 x...
    Ti ringrazio x la risposta
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi