Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: configurazione

Member jdvx is on a distinguished road

configurazione

buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui, ma non del settore il mio p4 è morto, devo cambiare, i miei dubbi sono fondamentalmente ram e motherboard, oltre al case, ma quello è una questione soggettiva e gli alienware non riesco a reperirli in nessun modo.

acquisterò su prokoo, quindi vi prego di consigliarmi su uno dei prodotti su quel sito. vi do il resto della config, qualsiasi consiglio è ben accetto, solo non vorrei aumentare di molto la spesa.

-core i7 920
    -gtx 275
    -lc-power modulare 750W
    -velociraptor 300 gb
    -scheda madre sono un po' indeciso, perchè non riesco a comprendere a fondo le differenze tra le varie versioni, con prezzi quasi simili. pensavo alla gigabyte EX58-UD4P, in base un po' al rapporto qualità/prezzo. le asus purtroppo mi sembrano troppo costose ultimamente.
    -ram sono indeciso tra dominator, ocz platinum e mushkin black, a 1600 mhz, 6gb. giochicchierò un po' con l'averclock, ma mi interessano soprattutto le prestazioni a regimi standard o per lo meno non nocivi per la vita del sistema.

la bestia mi pare equilibrata, non molto costosa, nè pontentissima, ma con un eccellente rapporto qualità prezzo. ditemi che ne pensate.
    grazie

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da jdvx Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui, ma non del settore il mio p4 è morto, devo cambiare, i miei dubbi sono fondamentalmente ram e motherboard, oltre al case, ma quello è una questione soggettiva e gli alienware non riesco a reperirli in nessun modo.

acquisterò su prokoo, quindi vi prego di consigliarmi su uno dei prodotti su quel sito. vi do il resto della config, qualsiasi consiglio è ben accetto, solo non vorrei aumentare di molto la spesa.

-core i7 920
    -gtx 275