Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: IX38-QuadGT X38

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road

IX38-QuadGT X38

Ciao a tutti amici qualcuno ha avuto modo di provare questa mobo per sapere se e' buona in oc con ddr2 1066 o ddr2 1200 grazie ...

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ce l'abbiamo noi in test :3:

Ce l'ha Deos in questo momento Ti risponder lui

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Eccomi ......... prntoi all'opera

Posso dirti che sta main qualcosa di fantastico ........ soprattutto rispetto ai soliti prodotti abit ........ con l'unica pecca che vien fuori un bios ogni millennio

Io cmq te la straconsiglio visto che a FSB a livello della maximus .... il ce non poco e con il bios 12 le ram vanno a meraviglia

unica cosa ........ visto che tra poco uscira la versione x48 Max identica a questa ma col nuovo chipset ....... direi di puntare su quella

\Deos

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio

Posso dirti che sta main qualcosa di fantastico ........ soprattutto rispetto ai soliti prodotti abit ........ con l'unica pecca che vien fuori un bios ogni millennio

Io cmq te la straconsiglio visto che a FSB a livello della maximus .... il ce non poco e con il bios 12 le ram vanno a meraviglia

unica cosa ........ visto che tra poco uscira la versione x48 Max identica a questa ma col nuovo chipset ....... direi di puntare su quella
    Quoto!

Eccomi ......... prntoi all'opera

\Deos
    porccc... ho appena comprato la asus maximus forumale Se
    :019:
    A SAPERLO RISPARMIAVO 100euro

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da GOKUGT Visualizza Messaggio
    porccc... ho appena comprato la asus maximus forumale Se
    :019:
    A SAPERLO RISPARMIAVO 100euro
    Bhe la Maximus forse un pelo meglio .......... soprattutto come supporto BIOS ........... quindi non preoccuparti ......... hai speso bene quei 100 in piu

\Deos

Bhe la Maximus forse un pelo meglio .......... soprattutto come supporto BIOS ........... quindi non preoccuparti ......... hai speso bene quei 100 in piu

\Deos
    bh speriamo .... eehheheh dato che e' un pelo di 100 eurini ... cmq.. Deos puoi consigliarmi i dissipatori completi Water per la mobo . chipset etc.. tranne cpu che ho gi .. e gi che ci sei mettici anche qualche link dove prenderli o vendimeli tu' .... :fumato:

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi