Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Junior Member gennaroderosa is on a distinguished road

acquisti hardwere nuovo amd

Buon giorno, sto pensando di assemblare un nuovo pc,e sono molto indeciso sul da farsi,ed ho bisogno di qualche consiglio esperto da parte vostra.
    Ho un computer di 3 o 4 anni, e lo voglio rinnovare,
    ma mi rendo conto che per stare al passo coi tempi mi tocca cambiare tutto o quasi.
    Con un budget massimo di 270.00 euro per il trio mobo/cpu/ram
    Vorrei una scheda madre con una discreta scheda videocon uscita hdmi(fondamentale)integrata, per collegare il pc al televisore full hd, che supporti ram DD3 e processore am3.
    Vorrei un processore Phenom o Athlon
    Vorrei una scheda Ram DDR3 Dual Channel da 4gb totali
    Vi dico subito che ci voglio istallare Windows 7 come sistema operativo, quindi tutto deve essere compatibile.
    Vi ringrazio in anticipo a presto

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ciao,
    benvenuto!!!

Allora, io consiglio:

-AMD Athlon II 620
    -ASUS 785G o GIGABYTE 785G che ha gi las cheda vide ointegrata, che va bene se non ti serve per giocare.
    -4GB DDR3, qualsiasi kit va bene
    -Alimentatore vedi qualche marca affidabile come Enermax o Cooler Master, sui 400-450W sono pi che sufficienti

Per gli hard disk e il resto vedi un po' tu.

fammi sapere!

Alex

Dopo aver fatto una statistica di tutti i consigli che mi sn stati gentilmente dati in giro per i forum ho le idee un pochino pi chiare.
    Ora vi posto 3 schermate dove vengono visualizzate 3 simulazioni di acquisto,
    avrei piacere che mi aiutaste a scegliere la migliore,
    considerando il miglior valore qualit\prezzo o
    se non siete soddisfatti delle mie scelte, vorrei che mi suggerireste cosa cambiare.

Partendo dai 3 prodotti che gi sn in possesso cio:

Case: Frahel Leonhard
    Hard disk: seagate 160 baracuda 7200.7
    Masterizzatore: lg

chiamer le mie simulazioni assemblaggio 1,2,3

Assemblaggio 1

assemblaggio 2

assemblaggio 3

Vi ringrazio per gli utili consigli, a presto

Io ti consiglio l'ultima

Alex

Utilizzo il 620 che ti ho consigliato da un po' di tempo sul mio PC da lavoro che identico al tuo, dove tengo Photoshop, Dreamweaver, Thunderbird, MSN e Skype, Media Player, Client per l'FTP, Firefox con 10-20 schede e una decina di cartelle aperte e ti dico che va pi che fluido

Alex

Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Utilizzo il 620 che ti ho consigliato da un po' di tempo sul mio PC da lavoro che identico al tuo, dove tengo Photoshop, Dreamweaver, Thunderbird, MSN e Skype, Media Player, Client per l'FTP, Firefox con 10-20 schede e una decina di cartelle aperte e ti dico che va pi che fluido

Alex
    Scusate ragazzi ma bisogna riazzerare tutto, e vi spiego perch:
    qualcuno mi ha fatto notare che i componenti che gi ho sono anch'essi vecchi.
    Arrivati a questo punto nn mi va di sfasciare il computer solo per recuperare il case, quindi ho deciso di partire da 0.
    Il problema , che i componenti da acquistare sono aumentati mentre il budget,aim, sempre lo stesso.
    Ora ci lavoro un p si e vediamo.......

Humm...secondo me non un problema se svuoti il case. Perch dovrebbe esserlo?

Alex

Humm...secondo me non un problema se svuoti il case. Perch dovrebbe esserlo?

Alex
    Hai ragione nn ti ho spiegato il motivo, io del computer vecchio avrei dovuto prendere solo case,hdd e masterizzatore.
    Hdd un seagate di 5 serie f cio la .7, ora siamo alla .12 e ha solo 180 gb, qualcuno mi ha consigliato di cambiarlo, perch sarebbe stato come un pugno nell'occhio, tutti prodotti di ultima generazione e hdd di 5 anni f, e sicuramente anche molto usurato.
    Il masterizzatore nn nemmeno dual layer e quindi lo cambio, per 20 euro......
    Mi rimane solo il case, 23 euro.
    Ho pensato, ne vale la pena per 23 euro di sfasciare un computer (che cmq sia ancora va bene) in quanto lo potrei rivendere e rifarmi qualche soldino......
    Che pensi?

Ah ecco, allora ora si spiega tutto! Direi che ti conviene farti i lsecondo PC e magari tenere questo di riserva o venderlo e prendere quel che reisci a prednere e ciao

Alex

Ah ecco, allora ora si spiega tutto! Direi che ti conviene farti i lsecondo PC e magari tenere questo di riserva o venderlo e prendere quel che reisci a prednere e ciao

Alex
    aspetta, aspetta ti posto quest'altra schermata dimmi cosa ne pensi:

Sinceramente nn mi convincono tanto le as rock, per il semplice fatto che nn le ho mai provate, purtroppo per le ram son dovuto scendere a 2 ma credo che mi possano bastare

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi