Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 di 20
    Amministratore Deos is on a distinguished road
    Il Trex come tutti gli atri WB con peltier sono delle cagate immani ........ Inutili dal punti di vista funzionale .......... necessitano di un alimentatore supplementare e sono facilissime da bruciare le PET

Quindi o ti prendi un Wubbo come si deve ....... con un impianto come si deve ........ quindi dovresti cambiare tutto!

O passi allo step successivo .......... cioe un waretkiller

Te lo dice uno che il Trex l'ha usato e l'ha venduto dopo 1 settimana .........

\Deos

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio
    -10 ?!?! si sotto azoto... :idiot2:
    posta qualche screen con core temp... :3:
    già fatto non l'hai visto? a azzoto arrivi a -140

Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    Il Trex come tutti gli atri WB con peltier sono delle cagate immani ........ Inutili dal punti di vista funzionale .......... necessitano di un alimentatore supplementare e sono facilissime da bruciare le PET

Quindi o ti prendi un Wubbo come si deve ....... con un impianto come si deve ........ quindi dovresti cambiare tutto!

O passi allo step successivo .......... cioe un waretkiller

Te lo dice uno che il Trex l'ha usato e l'ha venduto dopo 1 settimana .........

\Deos
    azz quindi dici che non va'? io con le Peltier mi sono trovato bene le ho usate con sonda diretta nel liquido antigelo misto acqua della macchina per radiatori a alluminio e onestamente ho visto che raggiungevo temperature molto buone ovvio avevo coibentato tutto perche' mi faceva condensa altriemnti , ho letto che Trex 3 raggiunge -30 a 240W , l'alimentatore per Peltier già lo ho regge fino a 430W ecco perche' Deos. Ma se mi dici che il core non riesco a abbassarlo ... il mio impianto non so' se lo hai visto l'ho postato nella sezione modding , non e' male , mi tiene il Core Quad non G0 a 2° in Idll . e 5° in Fuul power temperatura dell'acqua a 15° le pompe sono molto ma molto potenti ho dovuto usare anche il silicone per via del getto molto potente pensa che i tubi si gonfiano quando accendo le pompe 7000 litri X ora non e' male , ovvio la portata diminuisce con i tubi che ho usato che sono da 9.5 , pero' l'acqua scorre molto + velocemente con + pressione intendo e meno volume , pero' avendo + pressione ovvio fredda prima, 8 giorni fa' quando ha fatto molto caldo , ho rischiato perche' anche solo con l'acqua ho fatto condensa , difatti ora metterò bene il neoprene , e poi ti posto le foto aggiornate sto' mettendo tutto dentro un cabinet + grande , il Mozart TX .
    Deos cmq anche tu' mi consigli percio' di prendere il D-Tek FuZion ? o esiste uno migliore?

Senior Member Aven is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio
    il fuzion non ce l'ha, ma stai sicuro che come waterblock è il migliore sul mercato... (senza cella intendo) :rocketwhore:
    Beh..io sto seguendo il consiglio di Deos di prendere uno di questi: Enzotech SCW-1, Ybris ACS (Black Pearl) o Ek Supreme...Ora...l'indecisione è tanta

Citazione Originariamente Scritto da Aven Visualizza Messaggio
    Beh..io sto seguendo il consiglio di Deos di prendere uno di questi: Enzotech SCW-1, Ybris ACS (Black Pearl) o Ek Supreme...Ora...l'indecisione è tanta
    il black pearl e' qualitativamente molto eccellente ma non regge il confronto con il Fuzion che h auna portata enorme quasi il 30 % in +

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da GOKUGT Visualizza Messaggio
    il black pearl e' qualitativamente molto eccellente ma non regge il confronto con il Fuzion che h auna portata enorme quasi il 30 % in +
    Non per correggerti .......... ma la portata e una delle granzezze che identifica un WB ma non è a sola .......... da come dici tu un G4 sarebbe una merda avendo una portata quantificabile il gocce\ora :sigh:

Invece a confronto del mio fuzion e perfettamente in linea ........ se non meglio in certi frangenti ........

Non si deve mai fare affidamento solo sul WB ma sull'impianto completo ........

Io ybris non lo prenderei mai ....... ma e una cosa mia personale .......... perche a livello tecnico e molto valido anche se io non vedo tutta sta innovazione

Al momento cmq io andrei sull'EK Supreme

\Deos

Io ti giuro non so che scegliere..:doppio:

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Fossi in te andrei sul fuZion, però c'è anche enzotech che viaggia parecchio... :rocketwhore:

Difatti me ne sono innamorato ancora tempo fa...

Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio

Non per correggerti .......... ma la portata e una delle granzezze che identifica un WB ma ...............

\Deos
    Percarità sai che ti stimo ci mancherebbe hehehe cmq.. il fatto e' verissimo , e difatti dipende dall'impianto, per esempio io ho un impianto basato sul rende il liquido sempre più freddo , percio' + liquido freddo passa sul Wb e' + si raffredda , avendo poi la pompa che pompa di brutto o sia 7000 L/H se avessi un Wb che ne trasferisce solo 250 L/h sarei penalizzato , perme' percio' al momento il fuzion resta una soluzione molto buona , ma e' personale , cmq se non vado errato il Ek-Supreme ha una portata di 450 L/h che sono molti , e sinceramente con i Q6600 si e' comportato meglio di tutti i Top al momento , lo ammetto ma il fuzion pero' forse perme' e' + indicato , poi una cosa ma ho visto che e' piuttosto largo nella base , ci entra su una mobo asus maximus formula? , posto una tabbella comparativa che indica ovvio vincitore L' Ek: