+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 11 a 20 di 20
Discussione: Consiglio T-Rex 3 Waterblock o normale?
-
22-03-2008 21:24 #11
Il Trex come tutti gli atri WB con peltier sono delle cagate immani ........ Inutili dal punti di vista funzionale .......... necessitano di un alimentatore supplementare e sono facilissime da bruciare le PET
Quindi o ti prendi un Wubbo come si deve ....... con un impianto come si deve ........ quindi dovresti cambiare tutto!
O passi allo step successivo .......... cioe un waretkiller
Te lo dice uno che il Trex l'ha usato e l'ha venduto dopo 1 settimana .........
\Deos
-
22-03-2008 22:09 #12
-
22-03-2008 22:19 #13
azz quindi dici che non va'? io con le Peltier mi sono trovato bene le ho usate con sonda diretta nel liquido antigelo misto acqua della macchina per radiatori a alluminio e onestamente ho visto che raggiungevo temperature molto buone ovvio avevo coibentato tutto perche' mi faceva condensa altriemnti , ho letto che Trex 3 raggiunge -30 a 240W , l'alimentatore per Peltier già lo ho regge fino a 430W ecco perche' Deos. Ma se mi dici che il core non riesco a abbassarlo ... il mio impianto non so' se lo hai visto l'ho postato nella sezione modding , non e' male , mi tiene il Core Quad non G0 a 2° in Idll . e 5° in Fuul power temperatura dell'acqua a 15° le pompe sono molto ma molto potenti ho dovuto usare anche il silicone per via del getto molto potente pensa che i tubi si gonfiano quando accendo le pompe
7000 litri X ora non e' male , ovvio la portata diminuisce con i tubi che ho usato che sono da 9.5 , pero' l'acqua scorre molto + velocemente con + pressione intendo e meno volume , pero' avendo + pressione ovvio fredda prima, 8 giorni fa' quando ha fatto molto caldo , ho rischiato perche' anche solo con l'acqua ho fatto condensa , difatti ora metterò bene il neoprene , e poi ti posto le foto aggiornate sto' mettendo tutto dentro un cabinet + grande , il Mozart TX .
Deos cmq anche tu' mi consigli percio' di prendere il D-Tek FuZion ? o esiste uno migliore?
-
23-03-2008 09:55 #14
-
23-03-2008 10:07 #15
-
23-03-2008 11:17 #16
Non per correggerti .......... ma la portata e una delle granzezze che identifica un WB ma non è a sola .......... da come dici tu un G4 sarebbe una merda avendo una portata quantificabile il gocce\ora :sigh:
Invece a confronto del mio fuzion e perfettamente in linea ........ se non meglio in certi frangenti ........
Non si deve mai fare affidamento solo sul WB ma sull'impianto completo ........
Io ybris non lo prenderei mai ....... ma e una cosa mia personale .......... perche a livello tecnico e molto valido anche se io non vedo tutta sta innovazione
Al momento cmq io andrei sull'EK Supreme
\Deos
-
23-03-2008 15:54 #17
-
23-03-2008 17:00 #18
Fossi in te andrei sul fuZion, però c'è anche enzotech che viaggia parecchio... :rocketwhore:
-
23-03-2008 17:45 #19
Difatti me ne sono innamorato ancora tempo fa...
-
23-03-2008 23:03 #20
Percarità sai che ti stimo ci mancherebbe hehehe cmq.. il fatto e' verissimo , e difatti dipende dall'impianto, per esempio io ho un impianto basato sul rende il liquido sempre più freddo , percio' + liquido freddo passa sul Wb e' + si raffredda , avendo poi la pompa che pompa di brutto o sia 7000 L/H se avessi un Wb che ne trasferisce solo 250 L/h sarei penalizzato , perme' percio' al momento il fuzion resta una soluzione molto buona , ma e' personale , cmq se non vado errato il Ek-Supreme ha una portata di 450 L/h che sono molti , e sinceramente con i Q6600 si e' comportato meglio di tutti i Top al momento , lo ammetto ma il fuzion pero' forse perme' e' + indicato , poi una cosa ma ho visto che e' piuttosto largo nella base , ci entra su una mobo asus maximus formula? , posto una tabbella comparativa che indica ovvio vincitore L' Ek: