Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: tastiere per pc

Member Aurelio23 is on a distinguished road

tastiere per pc

speravo in un vostro aiuto data la mia indecisione su quale tastiera coprare. la mia indecisione è tra la saitek cyborg v.7 e la logitech g19...l'indecisione nasce dal fatto che della prima non esiste layout italiano, e quindi dovrei prenderlo tedesco, mentre della seconda è il prezzo "un po' " troppo elevato...prima di scoprire il problema del layout ero convintissimo di prendere la saitek per la forma particolare e anche la personalizzazione dell'illuminazione (mi piacciono tanto queste stravaganze :idiot2: ) ma ora sono in crisi e per quello che ho visto non ci sono altre tastiere che mi hanno colpito...secondo voi quale dovrei scegliere? e c'è difficoltà per il diverso layout?...grazie

P.S. potete tranquillamente consigliare altre tastiere...

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    io ti consiglio una sidewinder X6 ottima molto comoda e retroilluminata

altrimenti dovrebbe arrivarmi a breve una razer blackwidow meccanica se non hai fretta ti darò qualche impressioni sulla suddetta atstiera
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

no, fretta non ne ho, ma al momento non voglio tastiere classiche preferisco qualcosa di più particolare...

la razer non è classica ha i tasti meccanici
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Io ho una razer Lycosa e non la cambierei con nulla al mondo......!

classica nel design naturalmente...poi cmq fammi sapere in cosa consiste questo essere meccanica quando ti arriverà, voglio capire quale è la vera differenza...

è diversa la sospensione del tasto non è in gomma come le classiche tastiere, digitazione molto più veloce e precisa nonchè durata pressochè infinita ;

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    avendo molto materiale razer e conoscendo la qualità direi razer blackwidow u.u altrimenti logitech serie g a tutto andare senza pensarci.

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    avendo molto materiale razer e conoscendo la qualità direi razer blackwidow u.u altrimenti logitech serie g a tutto andare senza pensarci.
    Quotone :75:

\Deos

ok grazie...vuol dire che cercherò di vedere meglio, e soprattutto da vicino, le tastiere di razer e logitech serie g...grazie mille...

EDIT: ho controllato i siti logitech e razer, e potrei essere interessato come già detto alla tastiera logitech g19, e della razer potrebbe piacermi oltre alla razer blackwidow ultimate (di cui però vorrei sapere riguardo alla rumorosità ei tasti), anche la razer lycosa o lycosa mirror special edition (stesso prezzo ma differenza nei tasti, perciò vorrei sapere quale delle 2 è più "bella" esteticamente). Per voi quindi quale converrebbe come qualità/prezzo?

P.S. esiste il layout in italiano di queste tastiere vero???

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi