Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuovo PC da gioco :D

Senior Member sustin89 is on a distinguished road

Nuovo PC da gioco :D

Ragazzi ancora non è sicuro ma stò per fare una affare

Ho trovato un amico che è disposto a darmi per la mobo, cpu e memoria che ho in firma la bellezza di quasi 300€.

A sto punto accetto e mi faccio un cambio pc così composto:

Mobo con chipset h67 (Da quello che ho capito il p67 di migliore ha il supporto all'overclock e il crossfire ma non mi interessano..). Da quello che ho letto, che ne dite della asus P8H67-M EVO?

Nel caso mettessi 64 bit (è il caso di un OS 64 bit?) 8Gb ddr3. 1066 o 1333? non penso che comunque si noti la differenza... Ho trovato: RAM DDR3 8GB / 1333Mhz Team Elite DC KIit CL9 per soli 66€

Cpu un bel core i5 2500

Conto di non spendere oltre i 400€

Grazie!

Edit: si trova una staffa per fissare lo zalman 9700 sul soket 1155?

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Per le main H67 io aspetterei che arrivino i chipset non buggati quindi Aprile

Non ha senso che te la prendi adesso se poi devi mandarla in RMA perche non vnno le Sata

Per il resto direi che va più che bene ..... sia cpu che ram ..... per me 4GB bastano anche su os 64bit e magari punterei sulle 1600Mhz ...... ma dipende da come usi il pc

\Deos

Per il chipset hai ragione ma non mi ricordo dove ho letto che iniziano a distribuirle a metà febbraio.. boh forse ho letto male. per le ram la mai non và oltre i 1333.. probabilmente per le 1600 devo fare oc vero? e comunque non penso che nei videogiochi veda la differenza

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da sustin89 Visualizza Messaggio
    Per il chipset hai ragione ma non mi ricordo dove ho letto che iniziano a distribuirle a metà febbraio.. boh forse ho letto male. per le ram la mai non và oltre i 1333.. probabilmente per le 1600 devo fare oc vero? e comunque non penso che nei videogiochi veda la differenza
    Da quello che so io P67 senza bug arriveranno per inizio marzo ...... questo almeno mi è stato detto da Intel

per le ram a 1600 basta che setti il moltiplicatore sul bios ...... niente oc

\Deos

Domanda stupida

E' meglio riempire tutt i slot di memoria esempio 4x2Gb o se faccio 2x4Gb non cambia nulla?
    Mi sembra una domanda senza senso però ho letto pareri strani in giro per la rete...

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    diciamo che riempire tutti gli slot potrebbe mettere in difficoltà la mobo ma non è detto..
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    dipende anche se intendi fare overclock. in quel caso avere tutti gli slot occupati può portare a qualche difficoltà ad alte frequenze.

No non ho intenzione di overcloccare. Volevo solo sapere se porta vantaggi in prestazione a default..

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    allora è uguale

Member nvidia88 is on a distinguished road
    come ram vanno bene anche queste RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 e costano sui 33 euro e risparmi un po e aggiungi qualche euro in piu per una miglior scheda madre per esempio quesa Madre Gigabyte Z68AP-D3

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi