Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Member nik@la is on a distinguished road

Problemi scelta alimentatore 850w

ciao raga, un mio amico deve cambiare l'ali ed ha deciso di prendersi un 850w.
    Il budget ha disposizione è di circa 150-160€. Aveva visto il Corsair AX850. voi che ne pensate? il buon giaxi era + propenso per il modu 87+ della enermax (anke io) però saremmo 1 po fuori prezzo... è così tnt la differenza tra i 2 gold? altre idee? Siccome in qst campo purtroppo (colpa mia) non sono proprio ferrato mi rivolgo a voi... grz in anticipo raga e buona serata

[email protected]

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    dipende che ci deve fare con l'alimentatore e con quale configurazione vuole abbinarlo.....

i7 860 3.8ghz GTX 580 cooler master V10 varie ventole led schermo controllo ventole... il 620W che ha ( cooler master ) è 1 po tirato visto che mentre gioca alcune volte si spegne all'improvviso e butta fuori 1 caldo della madonna ( sembra 1 fono )... staccando alcune ventole e lo schermo nn è + succe che si spegnesse...

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    occhio però... digli finchè non cambia ali di tirare giù l'oc dalla cpu, se parte l'alimentatore rischi che si tiri dietro anche gli altri componenti. Comunque tra qualche giorno ti posso fare na proposta davvero interessante per un ali enermax che dubito rifiuterà

Member wolfnyght is on a distinguished road
    ho appena finito di provare un Enermax modù 87+ gold
    una bestia dico solo questo.
    Ho avuto un corsair 850W serie TX (non modulare)serie precendente
    per carità ottimo alimentatore nulla da dire ma questo enermax è su un'altro pianeta direttamente.
    se puoi prendi l'enermax che vai con delle certezze in mano, a mio avviso ti accompagnerà per anni.

riguardo l'alimentatore che hai adesso, letteralmente lo stai uccidendo.
    Ti và bene fin quando le protezioni reggono e rispondono ma se malauguratamente hanno mai qualche incertezza se ti và bene l'alimentatore esplode con un mega botto e con tanto di fiamme che escono dal case....
    se ti và male si può portare da 1 a tutto il resto dietro (dicasi salvi il case e stop)

L'alimentatore è una delle parti fondamentali del PC ed un'acquisto in tal senso và ben pianificato dato che è una delle parti meno soggette ad essere cambiate e che minimo te lo tieni 2 o 3 anni....
    niente

doma prenderò provvedimenti... oggi nn sono potuto andarci...toglierò l'oc.. almeno finchè arriverà il new ali... beh enermax è enermax... qst dice tutto... se riesco ad annullare l'acquisto del corsair accetto l'offertona di ciberbastard che è davvero allettante... ci si sente.. grz di tutto anko

Senior Member F.O.G.N.A. is on a distinguished road
    Dipende dal budget a tua disposizione a mio parere, se l' hai ridotto vai su Corsair, sennò vai su Enermax, sono entrambi ottimi prodotti con ottime performances

Preso il revo 85+ da 1250W!!! Un mostro! Cn quello sono certo che vado sul sicuro!!! Ih ih in attesa di provare un MAXREVO e l'EXX!!! faranno paura! Uno più dell'altro!!!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    ottima scelta !!!!

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    con il revo si va sul sicuro!!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi