Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
    Junior Member >Leon< is on a distinguished road

Prokoo... continui problemi...

ciao ragazzi..
    il 17 luglio 2009 assemblai il mio pc acquistando il tutto da prokoo.
    Già ai tempi dovetti mandare la mia scheda madre e le mie ram in RMA perché presentavano difetti .
    La scheda madre mi fu sostituita con una rigenerata NON FUNZIONANTE mentre le ram rimandate in dietro come funzionanti (quando erano palesemente fallate).
    La mobo sostitutiva l'ho rimandata e mi diedero una PARTE dei soldi che mi servivano per farmi una nuova mobo (considerando che per prendermi la mia UD5 ho dovuto mettere sopra il loro rimborso 150€ ).

per disperazione ho deciso di abbandonare il tutto con grosso rodimento di culo.

giorni fa come ho scritto anche in un altra sezione del forum le mie Razer Barracuda (acquistate sempre insieme al resto del pc) hanno iniziato a dare problemi. E visto che quindi mancavano pochi giorni dalla fine del periodo di garanzia l'ho inviate subito in RMA.

oggi mi rispondono dicendomi:

Gentile Cliente,
    In riferimento al Suo RMA n.----/-----, Le é stata assegnata una nota di credito pari a €46.50. Potrà effettuare un nuovo ordine sul sito e dovrà specificare, nel BOX COMMENTI del Suo nuovo ordine, che ha questa nota di credito in riferimento al Suo RMA n.2423/15591.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
    al quale ho risposto:

Salve,
    vorrei sapere con questi 46,50€ che tipo di cuffie 5.1 riesco a prendermi?
    Credo niente.

Attendo disposizioni.
    chiedo urgentemente cosa ne pensate e come vi muovereste viste la ripetuta presa per i fondelli da questi TIZI.

intanto vi SCONSIGLIO questo PESSIMO SHOP

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Purtroppo è del tutto legittimo ciò che hanno fatto. Comprando da loro tu accetti tali condizioni di risarcimento in caso di problemi. Comprando da questi shop vai a risparmiare parecchio a discapito della garanzia, ed è una cosa risaputa. In caso di prodotti fuori produzione come le razer barracuda o simili, non sono tenuti a restituirti un prodotto equivalente o migliore proprio perchè tu hai accettato che ti risarciscano in misura da loro scelta. Questa è una cosa che hai tu accettato nel momento in cui hai effettuato il contratto d'acquisto.

Purtroppo se si vuole affidabilità su queste cose bisogna spendere di più, c'è un detto che recita "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca", e rispecchia perfettamente un acquisto in tali shop. Da un lato hai risparmiato all'inizio, ora però ti trovi "danneggiato".

Io con prokoo non ho mai avuto problemi per fortuna, mandato un pezzo a riparare il mese dopo tornato nuovo. Ci son casi con prodotti fuori produzione però in cui al cliente non finisce proprio bene e mi dispiace, ma non ci puoi fare niente.

quindi dici di evitare qualsiasi cosa e richiedere una parte dei soldi direttamente (non voglio, ovviamente, comprare qualcos'altro da loro)
    oppure chiedere di rispedirmi le cuffie che "piu o meno" funzionano, ma ogni tanto il padiglione sinistro si "addormenta" o gracchia?

sarei più propenso per la seconda visto che con 50€ mi ci compro il CAVO di un paio di auricolari
    magari provo a dargli una guardata io a quella ca**o di centralina dei volumi

certo pensare di aggiustarmi da solo un prodotto che è passato in garanzia mi fa solo che ridere.

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    io con prokoo ho avuto un esperienza simile con la maximus che tutt'ora sto usando mandata in rma in quanto non andava con 4 kit diversi di ram che avevo in casa, la provano loro e magicamente con delle mushkin va infatti tutt'ora la sto usando con quelle.....le uniche ram che digerisce....il servizio non è proprio eccelso ma volendo risparmiare sul costo del prodotto questi sono i rischi che io ho deciso di non correre più.
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da >Leon< Visualizza Messaggio
    quindi dici di evitare qualsiasi cosa e richiedere una parte dei soldi direttamente (non voglio, ovviamente, comprare qualcos'altro da loro)
    oppure chiedere di rispedirmi le cuffie che "piu o meno" funzionano, ma ogni tanto il padiglione sinistro si "addormenta" o gracchia?

sarei più propenso per la seconda visto che con 50€ mi ci compro il CAVO di un paio di auricolari
    magari provo a dargli una guardata io a quella ca**o di centralina dei volumi

certo pensare di aggiustarmi da solo un prodotto che è passato in garanzia mi fa solo che ridere.
    imho ti conviene prendere quei 50 euro... piuttosto che aver un prodtto non funzionante e magari rischi che ti devi anche pagare le spese di spedizione per riaverle....

Junior Member MaXcore is on a distinguished road
    per fortuna che ho comprato solo 2 volte da sto shop. e già alla seconda volta hanno cominciato con le storie, una settimana per aspettare un ali, MAI arrivato ..... ho chiesto i soldi indietro e fine della storia, ultimamente ne sento di tutti i colori da parte dello shop, un buon motivo per continuare sulla mia strada, ovvero non comprare piu da prokoo.

io proprio oggi (non avendo mai ricevuto risposte alla mia mail provocatoria) gli ho scritto il perché non mi hanno risposto dopo ben 2 settimane ... risponderanno mai? stanno giocando con le mie cuffie a pallone?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi