Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Member Franco Accardo is on a distinguished road

configurazione pc i7 2700k o 2600k

ciao raga sn nuovo mi potete fare una configurazione con i7 2700k o 2600k quale dei 2 e meglio?? per velocita e overclock?? cmq scheda madre deve essere z68 la migliore che ce in circolazione ram 2200 mhz da 4gb ciascuna il pc mi serve per giocare al massimo dettaglio grafico anche con giochi pesanti e fotoshop e videoediting che sia silenzioso anche spesa massima : 2000 euro ciao fatemi sapere

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Con 2000€ puoi prendere il meglio che c'è in circolazione, con socket 1155.

Processore: Intel i7 2700k (circa 300€)
    Scheda madre: Asrock Z68 Fatality Professional (circa 200€)
    RAM: G.Skill Ripjaws-X 8GB (4 GB x 2 moduli) CL7 1.5V (circa 90€)
    Scheda video: 2x EVGA GTX 580 (SLI) (circa 800€)
    Hard disk: Crucial M4 128 GB (per il sistema operativo e i programmi) + RAID0 di 2x Samsung Spinpoint F3 500GB (per l'archiviazione ed i giochi) (circa 300€)
    Case: Cooler Master HAF X (circa 150€)
    Alimentatore: Corsair AX1200 (circa 200€)

A mio avviso è la miglior macchina possibile. Poi bisognerebbe vedere le tue reali esigenze per poter ridimensionare qualcosa.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Ottima la configurazione postata da Euphoria, poi ovvimanete molti componenti come Schede madri, Schede Video, RAM e PSU si scelgono in base ai propri gusti personali, ti consilgio di aspettare a comprare gli Hard-Disk perchè gli Shop si stanno approfittando dell'alluvione in thailandia, per la CPU il 2600K e il 2700K sono identici il secondo ha solo il moltiplicatore a default più alto ma visto che sono processori della serie K hanno il moltiplicatore sbloccato verso l'alto quindi è inutile.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Rispetto alla configurazione di euphoria metterei un Enermax MaxRevo come alimentatore ed andrei di memorie a 2133Mhz con timings piu alti. X il resto perfetto.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Io sono un po' restio a consigliare schede madri Asrock.

Io prima di puntare su schede di quella marca ne vaglierei altre. visto soprattutto il budget a disposizione.

Visto la configurazione con l'unico obbiettivo del gaming, andrei sulla proposta Gigabyte Z68 G1.Sniper2. Costa un botto ma quello che offre e specifico per il gaming e secondo me per quell'uso è assolutamente perfetta. Trovi la review completa sul portale
    Poi visto che si parla di configurazioni Z68 io non utilizzerei configurazioni a doppia scheda, principalmente perché la cpu ha un solo canale PCi-Ex e quindi la seconda scheda sarebbe un po' azzoppata, per quelle config io andrei sulle nuove piattaforme X79 ma il prezzo lievita di molto.

Se vuoi restare su Z68 io ci affiancherei una bella HD6990 e ti togli tutti i pensieri se vuoi il meglio del meglio. Alternativa un po piu tranquilla sarebbe la GTX590 ma io cmq resterei sull'opzione AMD.

Per il resto i consigli dati fin adesso, compreso il Maxrevo sono perfetti!!

\Deos

Riguardo alla AsRock, posso confermarti come non è più la "vecchia" AsRock economica, quasi sottomarca cinese... ora va alla grande, sforna prodotti di qualità eccellente.

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    visto che deve fare videoediting etc cuda non viene in aiuto?

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    la config di euforia è secondo me ottima.....l'ali è mostruoso ....inserirei anche un bel corsair h100 così puoi tenere un daily abbastanza spinto
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Member Franco Accardo is on a distinguished road

i7 2600k

preventivo pc i7 2600k.jpg
    che ne pensate di questa configurazione raga???? e buona per giocare in estremo??? e magari fare un po di overclock?? che disipattore e ventole migliori mi consigliate??

Allarga un po' l'immagine, è troppo piccola!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi