Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree4Likes
  • 2 Post By Dexter
  • 2 Post By Danckan

Discussione: Garanzia con cambio hard disk

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)

Garanzia con cambio hard disk

Salve a tutti, non sono molto esperto di questioni di garanzia, perci˛ chiedo a tutti voi ho intenzione, fra non molto, di sostituire l'hard disk meccanico del mio notebook con un pi¨ performante SSD, molto pi¨ adatto ai miei usi. Ho per˛ un dubbio: sostituendo da solo l'HDD, la garanzia del portatile decade?
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Da quello che so io in teoria si ma in pratica no, l'unico accorgimento se devi fare l' RMA Ŕ di togliere SSD perchŔ dubito che al ritorno ce lo ritrovi....
    Danckan and Euphoria like this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Sono abbastanza d'accordo con Dexter. Controlla solo che non ci siano sigilli sulle viti da rimuovere per accedere all'hard disk, se non ce ne sono stai apposto, altrimenti si, decade la garanzia.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Euphoria Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non sono molto esperto di questioni di garanzia, perci˛ chiedo a tutti voi ho intenzione, fra non molto, di sostituire l'hard disk meccanico del mio notebook con un pi¨ performante SSD, molto pi¨ adatto ai miei usi. Ho per˛ un dubbio: sostituendo da solo l'HDD, la garanzia del portatile decade?
    Dipende, perchŔ se l' HD Ŕ accessibile dall' esterno non hai problemi, ma se devi smontare mezzo pc per cambiare HD allora la garanzia viene persa, come ti Ŕ stato suggerito in caso di RMA torna a mettere l' HD tradizionale che non si sa mai che combinano sti centi assistenza (ho un netbook asus l' ho dovuto mandare 4 volte in assistenza nel giro di 3 mesi per farmelo aggiustare!!!)

Comunque ci sono dei tagliandi su alcune viti con scritto "warranty void if seal is broken" quindi se ci sono allora non cambiarlo , altrimenti non hai problemi (sempre se non metti un SSD NOW 200 della Kingston che scalda un botto!!!)

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi