Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: netebook

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania

netebook

sto cercando un netebook touch con pricessore amd e scheda video amd con w8 e touch per il regalo di natale della mia ragazza..
    il prezzo pero non deve essere esagerato visto che ha gia un ottimo pc fisso e questo lo andrebbe ad utilizzare solo per passatempo..
    lo schermo deve essere picccolino.. max 15"
    che mi consigliate???

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Con AMD non c'Ŕ nulla, devi dirigerti su Intel decisamente... AMD purtroppo lato notebook Ŕ quasi inesistente. Un ottimo device Ŕ l'Asus Vivobook S400, con schermo da 14" touchscreen, scocca in alluminio monoblocco e processori ULV Ivy Bridge Core i3 ed i5: parte da 699€.
    Se il prezzo Ŕ troppo elevato, c'Ŕ la soluzione pi¨ piccola Vivobook S200, con schermo da 11,6" ed Intel i3 Ivy Bridge ULV a soli 499€ di listino. Questo ho avuto la possibilitÓ di provarlo in una grande catena di elettronica e devo dire che Ŕ un gran bel prodotto, costruito divinamente, solido ed anche esteticamente accattivante (la mia ragazza giÓ l'adora, quindi per l'apparenza ha superato anche il test donna )!

Ci sono anche altre soluzioni molto interessanti, come l'Asus Zenbook Touch, ma poi i prezzi diventano folli.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

LocalitÓ
    Catania
    ti ringrazio,
    preferivo amd per questione economica ( che solitamente costa di meno) ma i prezzi non sono elevati e va bene.. ora vedo quale gli piace di pi¨ e poi glielo prendo.. grazie mille come al solito semrpe gentili =)

Member AlphaAXP is on a distinguished road
    cerchi un netbook o un notebook?
    una via mezzo e il samsung NP535U3C
    non ha il touch, ma sui notebook e inutile avercelo, tanto vale prendere un tablet a quel punto

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Citazione Originariamente Scritto da AlphaAXP Visualizza Messaggio
    cerchi un netbook o un notebook?
    una via mezzo e il samsung NP535U3C
    non ha il touch, ma sui notebook e inutile avercelo, tanto vale prendere un tablet a quel punto
    Avrei qualcosa da ridire avendo provato l'S200 posso dire che Ŕ mooooolto pi¨ utile di quel che sembra!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

LocalitÓ
    Catania
    allora alla mia ragazza piace il touch quindi prioritÓ..
    il tablet costa e d Ŕ + lento di un netbook o un notebook,( quindi escluso) tra i 2 dipende, quello che torvo a miglior prezzo/prestazioni.. non mi cambia di molto .. =)
    spesa max 500 euro, penso di trovare qualcosa no??

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi