Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree3Likes

Discussione: hp pavilion g6 2227sl

Junior Member ftsemib is on a distinguished road
    Ciao ragazzi,
    sono orientato anch'io all'acquisto di questo notebook e vorrei farvi qualche domanda:
    1) durata della batteria ?
    2) c'Ŕ qualche versione Microsoft Office precaricata non a scadenza ?
    3) avete riscontrato che l'installazione dell'aggiornamento KB2756872 di Windows 8 pu˛ causare il blocco del sistema Windows Update 2756872 si blocca al 13% in Windows 8 Notebook HP Pavilion g6-2227sl | HP« Supporto ?
    4) fino ad ora l'ho trovato on line a 449 spese spedizione incluse, c'Ŕ di meglio ? se si mi potete segnalare il sito a mezzo email: [email protected]
    Grazie a tutti per la disponibilitÓ.
    ftsemib

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania
    1)la batteria bisogna vedere l utilizzo a me utilizzato per internet e cose leggere anche 4 ore e mezzo
    se gioco molto meno, ma tutto sommato la durata Ŕ ottima ( la batteria Ŕ un 6 celle)
    2) si c Ŕ ma se non erro Ŕ a scadenza ma puoi acquistarla a buon prezzo ( non so quanto ma posso vedere)
    3) a me non ha causato nessumn problema ( ho 2 pc uguali uno mio e uno della mia ragazza) quindi su 2 nex problema
    4) IO L HO PAGATO PURE tanto , puoi vedere il modello 2226sl che cambia solo hdd poi Ŕ uguale ( io l ho trovato a 449 da saturnooo
    secondo me come qualita\prezzo Ŕ il migliore
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Junior Member ftsemib is on a distinguished road
    Grazie delle risposte, gentilissimo !
    non mi interessa gaming ma ogni tanto faccio un po' editing foto/video amatoriale, secondo te questo notebook ce la fa o si pianta ?? se mi dici qualcosa dei costi di office mi fai una cortesia, dimenticavo la tastiera Ŕ retroilluminata ?
    Saludos

LocalitÓ
    Catania
    ce la fa tranquillamente , ti consiglio di aggiornare tutti i driver perche aumentano le prestazioni in modo bestiale ..
    cmq non ha la testiera retroilluminata..
    cmq il processore Ŕ un quad-core e ha potenza da vendere e il dual grafic ( con l ultima versione dei driver ) fornische buone prestazioni.
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit

Junior Member Micky34 is on a distinguished road
    Io c'Ŕ lo Ŕ lo pagato 499 euro te lo sconsiglio si surriscalda subito ed Ŕ lentissimo io c'Ŕ lo da un anno e lo mandato un paio di volte in assistenza.
    Ultima modifica di Micky34; 11-06-2013 alle 14:52

LocalitÓ
    Catania
    micky 34 secondo ti Ŕ cazpitato difettoso a te..
    perche ce l ho io mio fratello mio zio e la mia ragazza uguale (tutti abbaimo portato la ram a 8 gb) e non abbiamo mai avuto nessun problema e le temperature sono ok. .anche sotto sforzo con i gioci ovviamente riscalda ma tutto sui limiti consentiti

Senior Member str@to is on a distinguished road
    fantapeppe se per caso te ne avanza uno.....

Junior Member meow81 is on a distinguished road
    non si trova piu' nei negozi quel modello, ma ci sono modelli migliori con cpu migliore allo stesso prezzo. con cpu i5. e anche con 8gb di ram.

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Fantapeppe visto ke nn te ne sono avanzati me lo sono dovuto comprare.....x la donna cosý Ŕ contenta
    Pagato una stupidata...prezzo onesto insomma! appena ordinato fresco fresco!
    X l'utiluzzo ke ne farÓ Ŕ anke troppo
    P.S. poi gli far˛ un paio di upgrade alla prima fiera dell' elettronica...giusto x ottimizzare le performance a prezzi stracciati!
    jinjax likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi