Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Member diego is on a distinguished road

Pc portatile per gaming

Salve ragazzi vi porgo questa domanda ;D
    esistono dei portatili per il gaming?
    se si mi spieghereste un po come sono performanti( diciamo eheh)?
    e domandona finale se ce ne sono da 600 euro in giu con ottime prestazioni?

grazie mille a tutti.

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Risoluzione e texture con cui vorresti giocare con portatile

non ne ho idea... preferibilmente vorrei giocare medio alta somma da non laggare come un porco come il mio pc attuale

Clocker! SamSteve is on a distinguished road
    Come continuo e continuerò a ripeterlo, la parola "gaming" con "low cost" non vanno d'accordo.

Per di più un portatile/notebook da gaming non è il massimo, ovviamente si ottengono prestazioni maggiori con un desktop.
    Desktop Station - Blue Spirit & Red Passion
    CPU: i7 3770K @ 4.6GHz - RAM: Corsair Dominator 1600MHz 4x4GB - MB: Asus Maximus V Formula - SSD: 2x OCZ Vertex 4 128GB Raid 0 - HDD: 1x WD Caviar Blue 1TB - Case: Corsair Graphite 600T Steel Silver - GPU: MSI GTX770 Gaming 4GB/OC - Dissip.: Corsair H100i - PSU: Corsair AX1200i

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Non sono utilizzatore di PC portatili e non so consigliarti però ci sono alcuni informazioni che servono per aiutarti:
    Risoluzione a cui vuoi giocare
    Risoluzione che ti attendi (bassa - media -alta)
    Con che titoli intendi utilizzarlo.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Ok... mi sono un po documentato
    Allora vorrei riuscire a giocare con una risoluzione hd
    Con prestazioni medie
    Come titoli :
    Giochi mmorpg, minecraft ma anche giochi che scarico come.le beta.... ( nn so se avete capito cosa intendo come beta)
    E vorrei poi riuscire a gestire pogrammi di rendering video per youtube e programmi di blog...

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Diego scusa ma dici tutto e dici niente, vuoi un PC con giocare a tutti giochi (quindi anche molto pesanti) con budget limitato, 600€ ci riesci a prendere un PC desktop senza monitor e altri accessori che soddisfaffa le tue ricieste, dovresti guardare un portatile espressamente creato per il gaming ma sono fuori budget puoi ripiegare su qualche portatile tradizionale ma difficilmente troverai schermi con risoluzione full HD (1920x1080). Portatile HD Ready con GPU discreta HD76xxM (non un mostro di prestazioni) si trovano da 550€ fino ai 700€ e sono lontati dalle tue richieste per quello che rigurda il gaming.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Si hai ragione, ma ho qualche problema con la possibilita di aqcuistare un altro desktop, dato che ne ho uno che usiamo in familia... potrei sempre modificarlo ma nn e u buon computer da utilizzare come base

Moderatore orizon is on a distinguished road
    Per andare tranquillo su giochi non troppo esigenti puoi valutare PC con i5 >di 2.5 GHz e VGA 740m 2 GB o superiore...

Con questa configurazione non giocherai a 60 FPS a Bf o Crysis, ma giochi mmo o moba o comunque meno esigenti, ti gireranno sempre intorno ai 45 FPS.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
    "Tira più un BIT di Linux che una DLL di Windows"

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi