Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo portatle

Junior Member hpdrago is on a distinguished road

Nuovo portatle

Salve vorrei prendere un nuovo portatile ma non saprei da dove cominciare in quanto leggendo un po in giro ci sono diverse offerte che apparentemente sembrano convenienti , ma dato che l ultimo portatile preso ha fatto un brutta fine( ero uno dei pochi modelli turion x2 che mi ha dato abbastanza problemi) e all'inizio sembrava buono, comunque mi servirebbe un portatile solo per uso lavoro , office , word vedere foto e anche qualche film hd , i giochi pesanti non mi interessano ( magari solo pes/fifa) diciamo lo stretto indispensabile come prezzo non più di 400€ e la cosa che mi interessa e che abbia un cpu(magari quad) con ottimo rapporto qualità prezzo grazie in anticipo

up up

Citazione Originariamente Scritto da hpdrago Visualizza Messaggio
    up up
    non c'è nessuno?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Non ti sugerire un modello specifico, con 400€ di budget puoi guardare modelli CPU intel Celeron/Pentium o APU di fascia bassa, il tutto senza VGA discreta ma integrata nella CPU, puoi tardi cerco di postare più specifico.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    A quel prezzo meglio un APU AMD che è piu bilanciata in rapporto potenza CPU-potenza GPU. Con un utilizzo così generico come il tuo anche io non mi sento di consigliarti niente di particolare come modello, ce ne sono centinaia in quella fascia di prezzo, tutti buoni.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Non ti sugerire un modello specifico, con 400€ di budget puoi guardare modelli CPU intel Celeron/Pentium o APU di fascia bassa, il tutto senza VGA discreta ma integrata nella CPU, puoi tardi cerco di postare più specifico.
    grazie dexter cmq a me servirebbe un portatile anche scarsi altri componenti che in futuro si possano cambiare , mentre mi piacerebbe avere di partenza una buona cpu e il resto sacrificabile per mantenere un prezzo buono anche senza SO

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    A quel prezzo meglio un APU AMD che è piu bilanciata in rapporto potenza CPU-potenza GPU. Con un utilizzo così generico come il tuo anche io non mi sento di consigliarti niente di particolare come modello, ce ne sono centinaia in quella fascia di prezzo, tutti buoni.
    molti mi hanno consigliato amd in quanto forse ha una qualità prezzo migliore dell intel
    ma di amd quad core cosa potrei trovare? a quel prezzo

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    affidati ad un notebook con APU AMD Kabini poiché sopratutto su W8 e W8.1 attualmente sono il meglio nel settore di fascia bassa e media.

Citazione Originariamente Scritto da jinjax Visualizza Messaggio
    affidati ad un notebook con APU AMD Kabini poiché sopratutto su W8 e W8.1 attualmente sono il meglio nel settore di fascia bassa e media.
    che ne pensate : ASUSF552EA-SX023H
    monta un amd quad core a 349€
    portatili con i3 3110m sono migliori di questo che ho postato?

Senior Member str@to is on a distinguished road
    quasi tutti gli i3 sono un pelo meglio dei quad core AMD come CPU. Uno dei migliori AMD quad a mio modesto parere rimane l'a8 4500m che magari essendo non più giovanissimo consuma qualcosa di più di kabini ma lo trovi ancora e a prezzi bassi e va meglio di tutti gli altri quad AMD su quella fascia di prezzo. inoltre lo trovi facilmente sotto i 400 euro gia in configurazione dual graphics.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi