Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
    Member antyspeed is on a distinguished road

Problema schermo portatile ACER.

11995503_180648608933668_1263963397_n.jpg
    Buona sera
    Come potrete notare dall'immagine il computer di mia zia ha problemi con lo schermo. Che dall'accensione presenta questo tipo di schermata.
    Una cosa che ho notato è che sul lato superiore dello schermo l'immagine è più comprensibile e si riesce a vedere... muovendo il mouse anche il puntatore. Quindi il computer funziona ma lo schermo non vuole sapere di tornare alla schermata piena di windows.
    La mia paura è che possa essere un grosso guasto hardware, voi cosa ne pensate?

Nessuno vuole aiutarmi?

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    che portatile è? quanti anni ha?
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    che portatile è? quanti anni ha?
    Il modello purtroppo non lo ricordo perché non ho avuto tempo per prendermi il nome del modello. Tuttavia monta una apu (lliano) in dual graphic ed ha la bellezza di 5 anni. Tuttavia l'anno scorso venne riparato con sostituzione di tastiera e hd.

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    potrebbe essere che sia caduto qualcosa sulla cover, hai notato qualche segno?
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Junior Member Dodacik is on a distinguished road
    Io non sono in grado di aiutare , ma si consiglia di verificare se il monitor è correttamente configurato . Inoltre , la spina MOZ non si connette bene da komputeraz.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi