Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Junior Member Domine86 is on a distinguished road

come sapere se la cpu è saldata o estraibile dalla mainboard?

salve a tutti avrei una curiosità...come faccio a sapere se il mio portatile ha una scheda madre con la cpu saldata o posso rimuoverla tranquillamente e metterne un'altra compatibile ovviamente....se potete dirmi anche se la scheda video può essere sostituita con un'altra e come faccio a capire se è compatibile...oppure essendo pci express sono tutte compatibili

ecco le caratteristiche del pc prese con cpuid cpu-z

ho un packardbell ipower gx-m-001it

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ciao,
    benvenuto su hwstation Allora la CPU dovrebbe essere estraibile, ma...hai intenzione di cambiarla?

Alex

Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Ciao,
    benvenuto su hwstation Allora la CPU dovrebbe essere estraibile, ma...hai intenzione di cambiarla?

Alex
    Si più avanti voglio mettere il quad che sta sul modello successivo al mio...se anche la scheda video si può togliere vorrei mettere una delle nuove invidia con la gpu più piccola..riscalda e consuma meno

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Capito, sai a dire il vero credo sia più facile che vendi il tuo sistema e prend iquello con il quad e la vga che ti interessa?

Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Capito, sai a dire il vero credo sia più facile che vendi il tuo sistema e prend iquello con il quad e la vga che ti interessa?
    All'inizio c'ho provato ma nessuno spende 1400
    Euro per un portatile se non lo usi per giocare..ora lo dovrei vendere a troppo poco non conviene..comprare solo la cpu invece conviene..la scheda video è più uno sfizio la mia è già potente e poi un portatile con l'ultima scheda video mi costa più di 2000 euro probabilmente alienware..invece voglio vedere se la trovo su ebay come la cpu però devo sapere se è estraibile e non saldata

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi