Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member dj_psyko55 is on a distinguished road

Exclamation Acer......Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!!

Ciao a tutti...
    prima facevo un giretto sul web ed ho trovato questa notizia:

"Acer ha deciso di “richiamare” diversi laptop Aspire prodotti e distribuiti prima del 15 settembre di quest’anno per diverse anomalie." :104:

I modelli affetti da queste anomalie sono: AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG.

La notizia e la potete leggere qui (in inglese):
    Engadget

Purtroppo ricordo ke non è la prima volta ke Acer si trova in problemi del genere, per esempio ricordo che circa 2 anni fa sono state ritirate circa 27mila batterie (prodotte da Sony) montate sui notebook venduti tra Maggio 2004 e Novembre 2006. :nunu:

link alla notizia : Acer richiama batterie per i notebook [News Hardware]

Cosa ne pensate? è una cosa normale? avete sempre e comunque fiducia in Acer?
    BAH................ :076:

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ciao,
    beh secondo me sono cose che succedono. E' successo anche a Nokia tempo fa con le batterie BCL-5. Finchè non è il consumatore a rimettere somme non indifferenti diciamo che sono cose passabili. Ho sempre avuto Acer e mi sono trovato molto bene, quindi una cosa del genere non credo mi farà cambiare idea Parlo come utente finale, non come redattore

Io la vedo così, non mi sembra una cosa gravissima. E' ovvio però che così facendo Acer non guadagna punti a favore ecco, ma non merita di perdere clienti per una cosa simile

Alex

Junior Member dj_psyko55 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Ciao,
    beh secondo me sono cose che succedono. E' successo anche a Nokia tempo fa con le batterie BCL-5. Finchè non è il consumatore a rimettere somme non indifferenti diciamo che sono cose passabili. Ho sempre avuto Acer e mi sono trovato molto bene, quindi una cosa del genere non credo mi farà cambiare idea Parlo come utente finale, non come redattore

Io la vedo così, non mi sembra una cosa gravissima. E' ovvio però che così facendo Acer non guadagna punti a favore ecco, ma non merita di perdere clienti per una cosa simile

Alex

Ciao!

Forse Acer non perderà "clienti affezzionati", ma sicuramente (come dicevi tu) non penso che nuovi utenti vorrebbero acquistare un prodotto senza sapere se funziona o meno....
    IMHO un utente finale vuol portarsi a casa un notebook,non 1 problema! :nono:

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    beh allora xke nn hanno smesso di comprare altri prodotti kn problemi maggiori??? il surriscaldamento era un problema anke di altri prodotti di cui i clienti nn si sono curati e alla fine non è stato un problema grave....
    qua si sono premuniti di richiamare addirittura i prodotti senza ke abbiano creato morti od altro...

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi