Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto scelta notebook

Junior Member enigmista89 is on a distinguished road

aiuto scelta notebook

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti , sono nuovo di qui..ho un problea riguardo la scelta di un notebook , che in questi giorni mi ha suscitato molta curiosità...si tratta di un hp dv6-1214 che monta un amd athlon x2 con processore 2.10 GH , 4gb di ram ddr2 , scheda video 4650 1gb DDR3 fino a 2gb , schermo 15,6 e prezzo 499 euro.. secondo me , oltre al prezzo la configurazione è più che buona , anke perkè si capisce che punta molto sulla grafica e anche su una buiona base di processore , visto che l'athlon x2 è uno dei + riusciti della amd...voi che ne pensate? io l'uso che ne vorrei fare è sulla grafica , senza tralasciare la velocità del processore...il max che posso spendere è 599..però dubito ke anke a qsto prezzo ci sia qualcosa di meglio , considerando ke il prezzo prima era di 650...risp al + presto please

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ciao, benvenuto intanto
    personalmente non ho mai fatto benchmark approfonditi sui notebook, ma ne ho provati un paio per uso quotidinao diciamo. Attualmente ho un MSI con ilTurion X2 ma non è che mi piaccia troppo, preferisco gli HP,ACER o ASUS con processori Intel. Cosa devi fare con il notebook??

Alex

Cosa devi fare con il notebook??

allora , lo devo sfruttare per l'università , ma anke per un gusto imo personale...mi piace molto lavorare di grafica senza trascurare la velocità del processore...ecco perkè ho buttato gli okki su qsto pc , perkè oltre ad avere una bellissima scheda video ha anke un bel processore e poikè n posso andare oltre i 599 penso ke sia un affarone

c'è qualcuno?xD

Amministratore Deos is on a distinguished road