Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: massima velocità

Junior Member maranello is on a distinguished road

massima velocità

ciao ragazzi
    stò cercando un portatile con carettesristiche medie, il più sarebbe il gaming, ma mi piacerebbe avesse la predisposizione per un ssd, insomma dlu slot per usare un 64gb piu un 500gb, sapete dove trovi le caratteristiche che lo descrivono?
    mi sarebbe piaciuto un HP Dv6-6126sl

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Quel modello l'ho esattamente io. Ha un solo slot per hard disk e per gaming non è il massimo, avendo sì un Dual Graphics, che però chiaramente non può essere ai livelli di una 6970M o una 560M, per intenderci. Quanto budget hai a disposizione? Tieni inoltre conto che i due slot in pratica solo quasi sempre disponibili solo per i 17".
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

700-800 euro
    nn cerco un notebook da gioco perchè secondo me sarebbe una spesa inutile i notebook sono fatti per fare altro, ma avendo già visto con mano quella serie di hp mi sipirava molta fiducia a tutto tondo, poi in casa ho gia la versione twin frozr della 6970

nessun aiuto?

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    vedi su quei prezzi qualche HP pavilion con scheda video AMD. solitamente sono ottimi prodotti con un buon rapporto prezzo-prestazione

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

A quel prezzo un ottimo notebook è l'Acer Aspire Timeline X 5830TG-2414G12MNBB (viene anche un po' meno). Display da 15,6", SSD già integrato, qualità costruttiva eccellente, prestazioni buone anche in gaming (processore i5 + 540M).

ho dato uno sguardo veloce nei negozi di elettronica dove posso cercare ma del 5830TG nn ce nemmeno l'ombra, anche se nn ce l'ssd integrato nn è un problema mi basta un secondo slot libero

Gli HP Pavilion dv7 sono tutti ottimi pc, con una bella cura nell'assemblaggio (cosa FONDAMENTALE in un notebook). Cerca quello che più t'ispira e controlla che abbia il secondo slot - essendo un 17,3", dovrebbero averlo tutti i modelli
    Con quel budget, è possibile che tu riesca a trovarne uno con core i7 2xxxQM + Nvidia 5xxM (meglio se almeno 540M) o 6xxM (meglio se almeno 630M).

come faccio a sapere se ha il secondo slot?

Di solito le specifiche tecniche non lo menzionano, quindi dovresti vedere per ogni modello che ti interessa una relativa recensione o un video in cui lo disassemblano, così da verificare se ha o meno il secondo slot. Purtroppo non viene ritenuto necessario dichiararlo nella scheda tecnica!
    Posso consigliarti un modello preciso, ossia l'HP Pavilion dv7-6c07eg, davvero eccellente, il fratello maggiore del mio dv6-6126sl per cui non posso che spendere parole d'elogio soprattutto per quanto riguarda la qualità costruttiva. ha il secondo slot, ovviamente!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi