Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Euphoria
  • 1 Post By Danckan

Discussione: Nintendo Wii U

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

Nintendo Wii U

ragazzi che ne pensate della nuova console Nintendo???
    io l ho gia prenotata e non vedo l ora di averla..
    ora come ora sara' la più potente in circolazione e lo sara per un bel po' visto che l x box e la nuova play usciranno solo nel 2014 quindi tra 2 anni.
    e poi la wii non mi è sispiaciuta.. e in compagnia ( specialmente con mario kart) è la mia preferita..
    w la Nintendo che offre tante novità in un mercato statico..

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road
    Per me è un'enorme cazzata o.o
    Un display sul controller a cosa può servire ? Cioè o guardi il tv o il controller.
    Comunque io non l'avrei mai prenotato , vedrei prima i titoli che saranno disponibili per la console e eventuali difetti post uscita.

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Che sia la più potente ho forti dubbi, in fondo usa ancora un processore IBM di derivazione Wii (che deriva da quello per il GameCube, del 2001!!!), solo leggermente overclockato ed affinato. L'unica grande differenza è la memoria RAM... quindi per quanto riguarda resa grafica ed effetti di fisica siamo ancora dietro ad un qualsiasi PC e quasi alla pari - cioè di poco sopra - con Xbox 360 e PS3.

La cosa positiva è il passaggio da un'utenza casual a qualcosa di più hardcore (vedere Zombi U, gioco molto molto difficile oltre che bello )... così almeno avremo finalmente più titoli stile Xenoblade e meno stile Giulia Passione Non mi sento di bocciarla, ma nemmenodi promuoverla a pieni voti.
    Falcon72 likes this.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Citazione Originariamente Scritto da Euphoria Visualizza Messaggio
    La cosa positiva è il passaggio da un'utenza casual a qualcosa di più hardcore (vedere Zombi U, gioco molto molto difficile oltre che bello )... così almeno avremo finalmente più titoli stile Xenoblade e meno stile Giulia Passione Non mi sento di bocciarla, ma nemmenodi promuoverla a pieni voti.
    Ormai se dici Wii U si pensa SOLO a zombi U , potrà anche essere bello , ma non comprerei mai una console che (per adesso , per carità) ha solo un titolo invitante . . .

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Anche io sono diffidente... voglio vederla prima per bene. Al momento ho per le mani una PSVita e devo dire che è davvero carina!
    Falcon72 likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Il discorso dello schermo sul controller secondo è molto interessante e non è inedito per Nintendo, già con il Gamecube era possibile collegare il GameBoy Advance e utilizzarlo come Joypad e utilizzare lo schermo dello stesso per il menù, erano pochi i giochi a supportare tale modalità ma era davvero comodo, un gioco che mi viene in mente è Final Fantasy Crystal Chronicles dove era indispensabile per il Multiplayer su stessa console. Per il discorso titoli concordo ma non pienamente, almeno mi aspetto di vedere tutti i titoli delle serie classiche Nintendo, ad esempio Super Smash Bros, Mario Kart, Mario e Mario Kart, Zelda, Metroid. Anche io però rimango un pò perplesso sul Hardware perchè sembrerebbe che Nintendo voglia mantenere la Wii e la Wii U in contemporanea (si parla anche di un nuovo modello di Wii più compatto Wii Mini), quindi sembrerebbe che le due Console siano dedicate a due fascie di giocatori Casual e Hardcore, però l'Hardware del Wii U diventerà facilemente sottodimensionato rispetto alle altre console di prossima generazione, quindi i giochi che usciranno per PS3 e XBOX 360 potrebbero uscire tranquillamente per Wii U (come Assassin's Creed III) mentre i giochi che sfrutterano la prossima generazione saranno limitati dall'Hardware.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Sarà perché non l'ho mai provato , ma non mi aggrada proprio l'idea di uno schermo su controller. Per quanto riguarda i titoli sono un po' annoiato dal riciclo dei soliti titoli che fanno effetto sui giocatori old style, puntando alla commercializzazione assoluta (vedi anche Wii mini [ma d'altronde oggi lo fanno tutti]). Per quanto riguarda l'uscita dei titoli delle console maggiori per Wii U con mesi di ritardo, davvero non vedo nulla di allettante.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Molto probabilmente sarò un giocatore Old Style (e affezionato al marchio) non vedo il Wii U così insensato, anche se l'hardware poteva essere decisamente migliore per garantire longevità alla console. Trovo interessante anche la Wii Mini, dalle foto è molto più compatta, toglie il supporto ai giochi Game Cube (non sono presenti i connettori per i Joypad e per Memory Card), il prezzo è molto cotenuto appena 99,99$ ideale per chi vuole una Wii. Per ora è disponibile solo in Canada.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi