Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By NewNewbie

Discussione: Xbox One

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Napoli

Thumbs up Xbox One

La console Ŕ stata annunciata da un bel po' ma nessuno si Ŕ degnato di aprire un topic, quindi mi prendo il compito di questo arduo compito.

Partiamo dalle specifiche: interfaccia utente metro, kinect 2.0 con riconoscimento vocale, 500gb hdd, uscite usb3+hdmi, wifi 802.11n, 8gb di ram ddr3, 8 core, lettore bluray sia in formato 1080p che 4k, non sarÓ retrocompatibile per i giochi x360.

Detto cosa ci sarÓ all'interno, vediamo cosa ci sarÓ fuori.
    Design paragonabile a quello di una scatola/tostapane/videoregistratore anni '90 che non attira molto.

L'uscita Ŕ prevista verso fine 2013 ed il prezzo Ŕ ancora sconosciuto.

Alla presentazione non hanno mostrato nessun gioco particolare, oltre il solito Fifa che cambia sempre di meno di anno in anno.
    Sinceramente per adesso non mi attira nemmeno un po', sarÓ perchÚ sono un pc gamer e le specifiche di quella console mi fanno ridere.

Voi invece cosa ne pensate ?
    Danckan likes this.

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Il buon Francis la pensa come me.

Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Io trovo stupido che un "consolaro" si metta a vedere le specifiche di una console dato che a loro non cambia niente che la console abbia ddr5 o ddr3 alla fine gli sviluppatori del gioco castreranno il gioco per farlo partire sulla console

Da "pc gamer" o "pcista" rido quando leggo queste guerre per l'hardware

Al momento l'xbox1 Ŕ un vero flop
    I giochi per essere giocati devono essere installati sull'hard disk, ok mi va bene faccio la stessa cosa col pc da circa 10 anni, ma allora perchŔ non metterlo sostituibile?, e si deve connettere la console ogni 24H, E' se mi salta la connessione per 2-3 giorni (Se lo dico Ŕ perchŔ mi Ŕ capitato).
    Il kinekt 2.0 mi preoccupa un p˛ non tanto per la questione della privacy (a cui si pu˛ ovviare staccandolo dalla console) ma quanto per il riconoscimento vocale, mi ricorda tanto gli inizi del nds dove potevi dare comandi nel gioco con la voce e quello ne faceva degli altri.
    Alla presentazione hanno presentato solo call of duty (che oramai persino in fan hanno capito che Ŕ sempre la stessa cosa) e fifa?. (non mi ricordavo che avessero presentato fifa).
    Il design Ŕ una cosa secondaria a me piace molto il design VHS mi ricorda quando da piccolo mi divertivo ad inserire le cassette all'interno del mio VHS perchŔ mi piaceva il rumore che produceva.
    Le fantomatiche 2 uscite usb3.0 alla fine sono 1 dato che 1 la si usarÓ per il kinekt altrimenti l'xboxone non si accende.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi