Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree3Likes

Discussione: Xbox One: Avviata petizione per tornare ai DRM

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Roma
    Straquoto in todo quello che Ŕ stato detto! una volta ho visto una scena pietosa in cui signore andava a rivendere un gioco uscito un mesetto prima per il nipote e glielo hanno valutato solo 5€!!!!!!! Ma siamo impazziti???? E lo stesso gioco (nel pratico parliamo di Mass effect 3) era in vendita usato a 49!!!!!! Che il gamestop debba chiudere Ŕ ormai una cosa obbiettiva! Lui e tutte le speculazioni sopra i giochi usati devono scomparire! Tutto ci˛ IMHO!
    Work In Progress! ;D

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Yogi Visualizza Messaggio
    quello che mi fa veramente alterare.. Ŕ che entri in negozio e chiedi la valutazione del titolo ti dann o10 euro .. poi lo mettono sullo scaffale a 35 40... capite che Ŕ un mercato non sano ?
    infatti la cosa da eliminare Ŕ l'intermediario, il futuro Ŕ tutto digital e la cessione senza intermediari ... IMHO
    Concordo pienamente.

Citazione Originariamente Scritto da GiuEliNo Visualizza Messaggio
    Straquoto in todo quello che Ŕ stato detto! una volta ho visto una scena pietosa in cui signore andava a rivendere un gioco uscito un mesetto prima per il nipote e glielo hanno valutato solo 5€!!!!!!! Ma siamo impazziti???? E lo stesso gioco (nel pratico parliamo di Mass effect 3) era in vendita usato a 49!!!!!! Che il gamestop debba chiudere Ŕ ormai una cosa obbiettiva! Lui e tutte le speculazioni sopra i giochi usati devono scomparire! Tutto ci˛ IMHO!
    Li se sono appofittati pi¨ del solito visto l'inesperienza del cliente, dove abito hanno aperto da poco un gamestop sono entrato una volta e non ci mai rimesso piede, dove andavo ogni tanto le valutazioni dei giochi usati erano migliori ma non ricordo precisamente perchŔ non ho mai venduto i giochi.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Che il gamestop faccia schifo Ŕ un dato di fatto
    Io portai una 20ina di giochi ps2 Ŕ mi diedero 10€ in totale

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    gameshop Ŕ un'assemblea di ladri. Cmq grazie mille del link, TMGion, Ŕ mondiale!!! Ho trovato l'ultimo tomb raider a 15€ digitale

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    XD Comunque vedete anche su steam che ci sono i saldi e alcuni giochi niente male si trovano anche a 10-20€ massimo

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da TMGion Visualizza Messaggio
    XD Comunque vedete anche su steam che ci sono i saldi e alcuni giochi niente male si trovano anche a 10-20€ massimo
    Se insieme al gioco mi vendono anche il tempo libero per poterci giocare li prendo al volo XD XD XD XD

Cavolo... quanto vorrei giocare... ma tempo zero... si vede che sto invecchiando

Cmq tornando in argomento:

Qualsiasi sia la definitiva scelta da patre di Microsoft l'importante Ŕ che porti a poter acquistare giochi a prezzi pi¨ bassi all'utente finale che 50-60€ a titolo degli ultimi anni mi pare sinceramente esagerato

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da TMGion Visualizza Messaggio
    Sia fatto santo Gabe Newell e i suoi meravigliosi saldi estivi xD!
    Danckan likes this.
    Work In Progress! ;D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi