Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
Like Tree7Likes

Discussione: ps4, x box one: finalmnete

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

ps4, x box one: finalmnete

finalmente sono o stanno uscendo le new consolo..
    no perché me le comprerò, ma perchè noi pcisti finalmente potremo goderci dei giochi che potranno spremere i nostri pc fino in fondo..
    ora inizieranno a sfruttare pi di 4 gb le directx 11.2 e anche i multicore in modo degno visto che anche le console ce li hanno..
    non vedo l ora che esca resident evil 7 .. =)
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io non vedo l'ora che Microsoft renda compatibile il controller Xbox One con i PC in modo ufficiale e magari milgiore rispetto a quanto fatto con il controller Xbox 360.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Concordo assolutamente! Speriamo che queste nuove console porteranno una ventata di novita anche nel mondo pc

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Junior Member Zabuza is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora che Microsoft renda compatibile il controller Xbox One con i PC in modo ufficiale e magari milgiore rispetto a quanto fatto con il controller Xbox 360.
    Siamo in due Appena lo fanno me lo compro! Anche se oltre ai grilletti con vibrazione non c'è molto altro di innovativo...
    Dexter likes this.
    ER SUPER BOMBAZZA PC - CPU AMD FX-8350 4.0Ghz + A.C. Freezer 13 S.MADRE Gigabyte 990XA UD3 Rev 3.0 RAM 8GB DDR3 Corsair XMS3 @1333 Cas 9 (2x2GB 1333 + 2x2GB 1600) S.VIDEO AMD R9 270 @1050/6000 HD 1TB Seagate + 2TB WD Green ALIMENTATORE OCZ ZS 650W CASE Corsair Carbide 300r - Finestrato PERIFERICHE Logitech K350 Wawe + Logitech G500

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io ho preso un Razer Onza per Xbox 360/PC, delusione incredibile gli anologici dopo più di un anno di utilizzo (e neanche massiccio visto che l'utilizzo solo con i giochi di guida) sono completamenti andati, questa volta voglio prendere un prodotto Microsoft e vedere come si comporta, venerdì sono passato da euronics vicino ai joypad 360 c'era anche uno per Xbox One Wireless a poco meno di 60€ (non se in preodrer ma non mi sembrava visto che non era scritto esplicitamente ma visto che c'era solo una confezione ho pensato fosse solo il preorder) fortunamente non l'ho preso visto che ancora non c'è il supporto per PC... concludendo dei grilletti con vibrazione non mi importa (neanche lo sapevo ) ma voglio un'ottima qualità costruttiva.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    Beh speriamo come diceva il caro Danckan che portino veramente una ventata di migliorie! Sono curioso di vedere come spingeranno i nuovi porting per pc basati sulla next-generation!
    Danckan likes this.
    Work In Progress! ;D

Junior Member Zabuza is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Io ho preso un Razer Onza per Xbox 360/PC, delusione incredibile gli anologici dopo più di un anno di utilizzo (e neanche massiccio visto che l'utilizzo solo con i giochi di guida) sono completamenti andati, questa volta voglio prendere un prodotto Microsoft e vedere come si comporta, venerdì sono passato da euronics vicino ai joypad 360 c'era anche uno per Xbox One Wireless a poco meno di 60€ (non se in preodrer ma non mi sembrava visto che non era scritto esplicitamente ma visto che c'era solo una confezione ho pensato fosse solo il preorder) fortunamente non l'ho preso visto che ancora non c'è il supporto per PC... concludendo dei grilletti con vibrazione non mi importa (neanche lo sapevo ) ma voglio un'ottima qualità costruttiva.
    In effetti più che i grilletti nuovi spero che lo abbiano un pelo alleggerito rispetto alla versione wireless per 360, che pesa quasi il doppio del controller playstation 3, e che abbiano migliorato la croce direzionale. Sul Razer Onza va a fortuna; ho letto su internet di persone che dopo 1 mese lo hanno buttato al contrario di altri senza alcun problema tra cui un mio amico che ci va avanti dall'uscita con uso intenso sia su PC che su Xbox

Per quanto riguarda le console vere e proprie speriamo che l'hardware simile sia una occasione per creare dei buoni porting e non continuare con la scadente qualità degli attuali -.-'
    ER SUPER BOMBAZZA PC - CPU AMD FX-8350 4.0Ghz + A.C. Freezer 13 S.MADRE Gigabyte 990XA UD3 Rev 3.0 RAM 8GB DDR3 Corsair XMS3 @1333 Cas 9 (2x2GB 1333 + 2x2GB 1600) S.VIDEO AMD R9 270 @1050/6000 HD 1TB Seagate + 2TB WD Green ALIMENTATORE OCZ ZS 650W CASE Corsair Carbide 300r - Finestrato PERIFERICHE Logitech K350 Wawe + Logitech G500

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Io sono rimasto alla PS2 LOL

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto alla PS2 LOL
    Tu hai vinto!!!!!
    Quella sì che era innovativa ai tempi altro che Xboxone o la pleistaccions4!
    Work In Progress! ;D

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Con la modifica che ora non mi viene il nome...permetteva di leggere anche i DivX \m/ Bei tempi, bei tempi! Anche se ora mi stanno incuriosendo molto le nuove console.

Alex
    Danckan likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi