Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Dexter
  • 2 Post By Dexter

Discussione: Suggerimenti

Junior Member Susanow97 is on a distinguished road

Suggerimenti

Salve, sono pervaso da dubbi al momento e mi servirebbero risposte
    Vorrei acquistare una console nintendo 3ds xl limited edition di pokemon x e y ma l'unico modo Ŕ attraverso enternet dato che nei game stop non si trova pi¨.
    Ho chiesto al fumettiere di farmi l'acquisto e lui ha chiesto a un suo fornitore che gli ha detto che lo procurerÓ.
    Ma la mia intenzione iniziale era quella dii prenderla dagli utenti di amazon che la vendevano ma lui me l'ha sconsigliata affermando che se si fosse smarrito o ci fossero stati problemi con il prodotto sarebbero stati miei roblemi e che ci avrei perso io i soldi e quindi aspettare il fornitore. Io essendomi spaventato dall'idea di perdere 220Ç per nulla ho acconsentito di prenderlo dal fornitori dandomi garanzia. Il dubbio che mi affligge ora Ŕ se ho fatto bene. insomma amzon non puo darmi nessuna garanzia che il prodotto arrivi e che sia funzionante e originale?
    Il fornitore mi procurerÓ una console originale della limited edition o mi farÓ il pacco dandomi una imitazione?
    Come potrei riconoscere se la console sia originale o falsa? Cosa devo fare
    Aiutatemi vi prego

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Ciao e da un bel po' di tempo che non seguo molto Nintendo e per nulla la serie Pokemon, quindi non so consigliarti su come riconoscere originale o no, il vero problema con Amazon Ŕ che vende sia direttamente che inderettamente, in caso di vendita indiretta bisogna controllare bene lo shop e personalmente eviterei i privati (li trovi come usato). Comunque NDS Xl blu 155€ e Pokemon X 32€ il tutto compreso di spedizione direttamente da Amazon.
    Ps. se ti piace la serie ti consiglio di provare/prendere Pokemon Colosseum per Game Cube personalmente il miglior gioco di questa serie, te lo dico da fan della serie, giocati tutti da i primi per game boy fino ai primi per NDS (remake delle prime versioni) mentre con il Wii purtroppo si Ŕ toccato il punto pi¨ basso...
    Falcon72 likes this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Junior Member Susanow97 is on a distinguished road
    dici quindi che posso andare sicuro sulla spedizione se me lo faccio ordinare indirettamente dal negozio?

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Amazon Ŕ fidatissimo, altrimenti non sarebbe cosi rinomato, le spedizioni sono sicure e veloci. Per quanto riguarda la garanzia (se lo compri usato) dovresti vedere quella residua del prodotto che ti vende il soggetto, tu ottieni quella residua del prodotto.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    ...non ho capito, compra direttamente da amazon.
    Falcon72 and TMGion like this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Pordenone
    Poi se paghi con paypal la spedizione Ŕ assicurata fino a 1000euro.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi