Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Consiglio Giochi Pc

Senior Member Utopia_94 is on a distinguished road

Consiglio Giochi Pc

Ciao ragazzi che giochi per pc mi consigliate ? Vanno bene tutti i generi

Io ho già:

( non so bene i titoli e non sono a casa )

Metro 2033 redux
    Prototype 1
    Prototype 2
    Homefront
    FarCry 4
    The Sims 2 + extra pak DVD
    The Sims 3
    The Sims 4
    The evil
    Call of duty 4
    Battlefield 4
    Battlefield 3
    Darksiders
    Dead Island Escape
    Dead Island 3
    TestDrive
    TestDrive 2
    TestDrive Ferrari
    Gta Sa
    Gta 4
    Assetto corsa
    Jaws
    Depth
    Just cause
    Just cause 2
    AeroFly Rc
    S.T.A.L.K E.R.
    Driv3r
    Driver San Francisco
    Saint'row the third

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Utopia_94; 23-11-2014 alle 23:29
    Scheda Madre: Asus
    Processore: Intel Core i3-2100
    Video: Intel HD Graphics 2000
    Hard disk:2T Western Digital
    Ssd: 32GB

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    FarCry 3
    The Elder Scrolls V Skyrim
    Left 4 Dead 2
    How To Survive

Questi sono 4 esempi

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    FarCry 3
    The Elder Scrolls V Skyrim
    Left 4 Dead 2
    How To Survive

Questi sono 4 esempi
    Left 4 Dead 2 l-ho gia ordinato dovrebbe arrivare oggi

Come ti sembra Primal carnage ?

Ho anche:

Dead Rising 2
    Final Fantasy XIII
    Wasteland 2
    Dark Souls II
    This War Of Mine
    Styx Master Of Shadows
    Outland
    Falling Skies The Game
    Dead Rising 3
    Dark Souls II Crown Of The Old Iron King
    Depth Hunter 2 Deep Dive
    Saints Row IV Game Of The Century Edition
    Risen 3 Titan Lords
    Surgeon Simulator Anniversary Edition
    GRID Autosport
    Sniper Elite 3
    Spintires
    Watch Dogs
    RAGE
    Outlast
    Scourge Outbreak
    MXGP
    Deadly Premonition
    THIEF
    Tomb Raider * Game Of The Year Edition *
    Darksiders2
    Ultima modifica di Utopia_94; 24-11-2014 alle 08:52

Primal Carnage da una veloce ricerca sembra carino se piace il genere (io preferisco i survival con zombie, poi magari lo provo e mi piace), Dead Rising 2 secondo me rientra in quella categoria di giochi pensati per console quindi adatti al joypad che non riesco a giocare ne con la tastiera (perchè per fare le combo è più comodo il joypad) ne con il joypad perchè troppo poco preciso...
    How To Survive l'ho trovato interessante per il sistema di craft (se si scrive così), costruirsi da soli gli oggetti (in modo sensato) è molto interessante, la storia all'inizio sembra molto piatta ma invece è interessante. Mi sembra che ti interissino anche i giochi di guida, dal simulativo per eccellenza Assetto Corsa a TestDrive (più arcade), potresti considerare Race Drive Grid, NFS Shift, Shift 2 Unleashed, WRC 4, F1 2014 per finire sugli arcade puri Dirt 3, Dirt Showdown,Bornout Paradise.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Primal Carnage da una veloce ricerca sembra carino se piace il genere (io preferisco i survival con zombie, poi magari lo provo e mi piace), Dead Rising 2 secondo me rientra in quella categoria di giochi pensati per console quindi adatti al joypad che non riesco a giocare ne con la tastiera (perchè per fare le combo è più comodo il joypad) ne con il joypad perchè troppo poco preciso...
    How To Survive l'ho trovato interessante per il sistema di craft (se si scrive così), costruirsi da soli gli oggetti (in modo sensato) è molto interessante, la storia all'inizio sembra molto piatta ma invece è interessante. Mi sembra che ti interissino anche i giochi di guida, dal simulativo per eccellenza Assetto Corsa a TestDrive (più arcade), potresti considerare Race Drive Grid, NFS Shift, Shift 2 Unleashed, WRC 4, F1 2014 per finire sugli arcade puri Dirt 3, Dirt Showdown,Bornout Paradise.
    Ho il joypad Xbox 360 collegato al pc va bene lo stesso ?

How To Survive, Dirt Showdown Meli faccio prestare oggi da un amico, sembrano interessanti

Bornout Paradise l-ho gia provato ma non mi ispira piu di tanto, pero non e brutto

Race Drive GRID non e lo stesso di GRID Autosport ?

Dirt 3 lo ordino oggi

NFS Shift non l-ho provato, ma ho NFS Most wanted e undercover

F1 2014 non mi piace perche e troppo semplice come gioco

Oggi mi prestano anche Crysis 3 e cold fear
    Ultima modifica di Utopia_94; 24-11-2014 alle 09:06

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    GOAT SIMULATOR!

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    l'ultimo cod...viaggia
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Most wanted è stato un ottimo gioco, shift è molto più simile Race Driver Grid solo in pista ed è molto meglio di pro street, Race Driver Grid e GRID Autosport sono due giochi diversi (penso il secondo il seguito del primo), anche io utilizzo jooypad Xbox 360 per i giochi di guida... ora non mi vengono in mente altri giochi.

Senior Member qwes is on a distinguished road
    Ti consiglio personalmente di comprarti, sempre se ti piacciono i giochi sportivi, almeno un titolo della 2K riguardante la NBA. Ad esempio oggi come oggi puoi trovare NBA 2k14 ad un ottimo prezzo (è quello dell'anno scorso) ed è anche molto divertente. La versione 2k15 di quest'anno è decisamente ad un altro livello, molto simile alla versione console in tutti gli aspetti.

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    GOAT SIMULATOR!
    Provato, solo che la capra/pecora ha la lingua troppo lunga sopratutto quando attacchi le auto comunque bel gioco grazie di avermelo ricordato

Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    l'ultimo cod...viaggia
    Quale ? Zombie ?

Most wanted è stato un ottimo gioco, shift è molto più simile Race Driver Grid solo in pista ed è molto meglio di pro street, Race Driver Grid e GRID Autosport sono due giochi diversi (penso il secondo il seguito del primo), anche io utilizzo jooypad Xbox 360 per i giochi di guida... ora non mi vengono in mente altri giochi.
    Allora Shift "fregato a mio cugino" e no io ho il volante con pedaliera per i giochi di auto ( per il mio compleanno dei miei amici mi hanno regalato quello di Gran Turismo ) il joypad della 360 lo uso per metro 2033 che mi trovo vene combo tasti, e per gli altri giochi

Citazione Originariamente Scritto da qwes Visualizza Messaggio
    Ti consiglio personalmente di comprarti, sempre se ti piacciono i giochi sportivi, almeno un titolo della 2K riguardante la NBA. Ad esempio oggi come oggi puoi trovare NBA 2k14 ad un ottimo prezzo (è quello dell'anno scorso) ed è anche molto divertente. La versione 2k15 di quest'anno è decisamente ad un altro livello, molto simile alla versione console in tutti gli aspetti.
    Allora la 2K14 e la 2K15 li ho trovato entrambi a 40€ e buono ?

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 2

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi