Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree2Likes

Discussione: il mio impianto a liquido

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Il dimastech se non sbgalio è stato prodotto in collaborazione con YBris, la fascia di prezzo minore sicuramente ha un ottimo rapporto qualità prezzo però è sicuramente anche meno performante, un ricapitolo pampa su tutta la configurazione dell'impianto ?

Anche io preferisco YBris, già solo perchè italiano ed ha ottime prestazioni, è interessante anche il DimasTech però aspetterei il modello successivo.
    [email protected] likes this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    alla fine i black sun per CPU sono ottimi oltre che ben fatti, devo riconoscerlo....cmq sto analizzando ancora i wb prima di decidere in modo definitivo.
    ero quasi convinto a prendere anche il wb per gpu black sun ma non ho visto delle ottime recensioni....sono ancora un pò combattuto.

per il discorso radiatore, i più allineati come performance sembrano gli RX , gli SR1 di black ICE e XFX XT, gli altri mi sembrano un pò altalenanti e di conseguenza mi destano perplessità.

come pompa invece penso prenderò la EK 4.0 o la phobia equivalente che è proprio uguale sputata

comunque poi sono indeciso se farmi una waterstation svincolata dal PC o meno perchè c'è la tentazione di un bel banchetto per le prove che mi balena in testa...
    ci penserò e poi per natale mi faccio il regalo

nel frattempo scrivo qua per aggiornarvi e nel caso abbia bisogno di qualche ottimo consiglio
    Ultima modifica di [email protected]; 20-11-2012 alle 19:02

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    La pompa è ottima è rimarchiata un pò da tutti, anche OCZ ad esempio, per il discorso WaterBlock GPU non vorrei essere ripetitivo ma BlackSun GPU, le mie due HD6950 non passano i 40°c in full.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    i black sun GPU sono solo un pò rompiscatole da attaccare bene, ma una volta tarate bene le molle rendono un sacco. che opinioni negative hai sentito tu?

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    no non opinioni negative, ci mancherebbe. Oltra al discorso montaggio che hai sollevato, non sembra performante come altri nonostante rispetto al suo predecessore ybris eclipse abbia comunque quadagnato almeno un grado a parità di condizioni di test. Vediamo, come rapporto qualità\prezzo rispetto ad altri più performanti conviene

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Diciamo che è il discorso waterblock è relativo riguardante la temperatura, devi guardare più che altro peso e resistività. Poi o 40 o 38° non cambia nulla a livello di capacità di overclock. Tutti ti permettono di mantenere il giusto equilibrio termico. Per avere diverse capacità d'overclock da quel punto lì bisogna passare direttamente a temperature sotto a quelle ambientali tra gli 0 e i 10°C.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi