io la verifica l'avevo fatta dalle specifiche indicate sulla pagina ufficiale, non ho fatto il pigro! certo che con l'immagine è meglio XD
Visualizzazione Stampabile
io la verifica l'avevo fatta dalle specifiche indicate sulla pagina ufficiale, non ho fatto il pigro! certo che con l'immagine è meglio XD
cmq se vuoi fare una cosa molto silenziosa invece del radiatore da 360 puoi prenderne anche uno in formato 200x2 visto che supporta i 2 ventoloni. Hai le stesse prestazioni ma meno rumore.
sto guardando per il fan controller, ce ne sono troppi e tutti molto fighi! qualche consiglio in particolare? (mi sa che sto scocciando con queste ripetute domande :P)
Lamptron FC5
Ps. le domande non scocciano anzi :)
minchia, 90 eurozzi l'FC5 XD
sto dando un occhio anche a
Aerocool V12XT
Aerocool Strike X X-1000
Phobya MaxGuide
Non ricordavo costasse così tanto.... in alternativa c'è anche Scythe il Kaze Server è molto simile esteticamente al Lamptron, a me piace esteticamente il nuovo Scythe Kaze Chrono, personalmente mi sono trovato bene con Scythe, con i modelli da 3,5" ma i dati tecnici sono pressoche uguali, nonostatne siano stati caricate lelinee al massimo (1A/12W per canale) non ho mai avuto problemi.
per 0,09 cent ci sta il kazemaster 2 che ha anche il display e sembra avere le stesse caratteristiche
Anche io intendevo quello Scythe ho sbagliato modello sopra, però la diffrenza c'è l'FC5 supporta fino a 30W (2,5A) per canale metre lo Scythe 12W (1A), questo valore influisce sul numero di ventole che puoi utilizzare, tendezialmente le ventole da 12cm sono tra i 0,2A e i 0,3A fatte eccezioni come le Scythe Ultra Kaze che arrivano a 0,6A, le pompe per impianti a liquido solitamente sono solitmante intorno all'1,5A quindi con lo scythe non protesti controllarle.
capisco... e altra domanda ignorantissima, esiste un fan/pump controller dotato anche di vaschetta così da fare tutt'uno?, avrei due masterizzatori da montare nel case, non vorrei fottermi tutti gli slot disponibili XD