Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Impianto per i5

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    ferro..... ORRORE!!! nella mia scarsa lucidita post giornataccia di alvoro posso dirti di stare mooolto attento al ferro.. o ben presto troverai nel tuo impianto sgradevoli ospiti che sguazzeranno nell'acquetta... Ottone o rame o acciaio... niente di diverso..... a parte la plastica...

Buona fortuna!

ciao
    Ale!

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    trieste

allora cercherò solo quei materiali, grazie !!

ecco alcune foto purtroppo ho finito tardi di montare il tutto, devo dire che son rimasto felice dell'efficacia dell'impianto, 45 gradi in meno di un dissi intel XD
    non son per niente contento dei tubi, sono arancione chiaro e reagiscono a un bel niente tanti soldi buttati.

appena arriverà la 275 dall'rma (fottuto moschino che me l'ha fusa ) sistemerò un po meglio l'interno e farò foto migliori
    i raccordi li ho trovati in un negozio per oleodinamica, 50 centesimi e sono tali e quali a quelli che vendono su aquatuning drako etc

hai fatto cmq un ottimo lavoro

i tubi in uscita e in entrata al radiatore mi sembran un tantino lunghetti... non riusciresti ad accorciarli un po? hai solo da guadagnare

per il resto unica pecca è che il radiatore, così posizionato pesta l'aria calda dall'interno dle case e non quella fresca all'esterno... un po di spazio tra il case e il rad già avrebbe migliorato le performance...

per il resto è tutto perfetto

i tubi effettivamente sembrano un po sbiaditelli... serebbe stato quasi meglio prendere dei semplici tubi trasparenti ed usare il solo additivo rosso... cmq dai, anche così non è male

Complimenti

bhe ad essere sincero l'aria che esce è fresca purtroppo questi componenti avevo a disposizione, un bel airbox sarebbe stato ottimo, per i tubi purtroppo devo lasciarli lunghi perchè ho bisogno di poterli tirare per inserire la vga e smontare tutto senza dover tirar via l'impianto

ho editato il mex di prima e aggiunto una foto

Member zizi93 is on a distinguished road
    Bello bello, mi piace questo monoventola

già, lo spazio di "manovra" lo dimentico sempre... e per questa dimenticanza ho pagato io stesso XD... quando ho cambiato vga in passato non ti dico i salti mortali, ruotati, avvitati, ecc ecc ecc che gli vacevo fare per uscire e poi alla nuova per entrare XD

cmq ottimo.... è il tuo primo lavoro di integrazione?

ps: Benvenuto zizi93

Member zizi93 is on a distinguished road
    Grazie Cazzeggiatore. E ancora complimenti a Ciber per il lavoro, difficile lavoranre in un case così piccolo
    My Rig:
    Mobo: ASUS P7P55-E - CPU: Intel i5 750 - VGA: Sapphire HD5850 Toxic 1GB - HDD: OCZ Agility 3 120GB + WD Caviar blue 500GB - PSU: LC-POWER Metatron 2 750W Modulare - RAM: Kingston HyperX Genesis 16Gb (4x4GB) 1600MHz

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    già, lo spazio di "manovra" lo dimentico sempre... e per questa dimenticanza ho pagato io stesso XD... quando ho cambiato vga in passato non ti dico i salti mortali, ruotati, avvitati, ecc ecc ecc che gli vacevo fare per uscire e poi alla nuova per entrare XD

cmq ottimo.... è il tuo primo lavoro di integrazione?

ps: Benvenuto zizi93
    nono, ho un po di esperienza alle spalle. poca però. un cm 690 moddato per far entrare un biventola , un haf 922 e poi ora l'impianto sul banchetto. questo è il pc di zizi ^^ un mio caro amico che si è appena registrato al forum

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi