Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 3DMARK06 4xHD5870

Staff bob80 is on a distinguished road

Post 3DMARK06 4xHD5870

Nella giornata di ieri, il clokers Rsannino aka Roberto Sannino ha sfornato un 3DMark06 posizionandosi secondo nella classifica mondiale! I bench sono stati
    effettuati sotto LN2. Ecco lo screen di hwbot e una foto setup

Ecco il THREAD UFFICIALE con la possibilità di commentare
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Bel lavoro, complimenti! Vedo che la CPU ha sempre più forza :033: E su REX3 senza coldbug quindi??

Sulla 762 cosa c'è che limita il coldbug?

Attendo una rispsota da sannino

Alex

Member rsannino is on a distinguished road

Exclamation

Ciao DELEX, compliemti ho visto l'ntervista per l'evento MSI ...
    allora non ho ancora capito l'inghippo, con EVGA mi si blocca sui -165° dando degli errori di scrittura, non cold bug vero e proprio ... mentre su rampage posso portare la temperatura al massimo senza blocco di sorta.
    Una cosa anomala che ho risocntrato, con 4 5870 faccio più punti ad 8x che mettendo l'expander.
    Ora mi rimetterò sotto con EVGA dato che a parità di frequenza ho visto fa più punti e devo capire come sbloccare quella specie di cold bug, proverò tutte le impostazioni fra cui il famoso Jumper che se lo sposti non va più nulla

A presto

ciao

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    ottimo risultato! la questione dei meno punti con l'xpander può essere legata alla latenza che si crea tra l'n200 e la mobo stessa visto che l'xpander è un corpo a parte ?

si l'ho pensato anche io ma chissà...... la differenza è abbastanza alta, anche EVGA ha due NF200 ma fa più punti , parlo sempre a parità di clock ovviamente

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    si ma sull'evga l'nf200 sta sulla scheda madre, sulla r3e si è legati all'xpander che è un corpo a parte infine il gav recuperato con il 16x si perde con la latenza, che bios usavi?

provati tutti i bios per comuni mortali e non ... cambia ben poco ...
    Intanto oggi ho fatto questo con evga, con rampage non ci riuscivo ... MHA!!!!

rsannino's 61549 marks 3DMark Vantage - Performance run with 4x GeForce GTX 480 @ 875/1100MHz

Ciao

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Bello, bei run Roby!!

Allora di differenze tra la REX3 e la 762?? Clock per clock e freqeunze massime raggiungibili??

Alex

Rmapgesale di più in frequenza CU, però per esempio il superpi riesco a farlo a valori più alti con EVGA ... dipende dai test o forse dalle configurazioni non perfettamente uguali.
    Su alcuni bench si riesce a sfruttare di più EVGA e su altri rampage. Comunque come frequenza in linea di massima la rampage è quella che la spunta quasi sempre, per ora solo nel superpi sono più alto con EVGA forse per una maggiore stabilità nel comparto gesitone ram ... vediamo se coi prossimi bios si migliora anche sotto questo punto di vista la rampage....

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi