Visualizzazione Stampabile
-
nel forum c'è una apposita area dovi chi ha comprato esrpime un giudizio complessivo sullo shop al quale si è rivolto....li dovresti trovare qualcosa...... a memoria non so indirizzarti sul thread in questione cmq molti per queste cose preferiscono spendere qualcosa in più ma trovare praticamente tutto e in questo senso il dragone è uno dei più forniti.
-
-
Ciao bella guida siccome sono in procinto di fare un impianto a liquido vorrei sapere se è possibile avere informazioni piu' dettagliate sul montaggio e l' acquisto dei componenti vorrei fare un impianto completo per raffreddare cpu ,gpu,hdd
Grazie.
-
Ti consiglio di aprire una discussione specifica sul progetto del tuo impianto così vediamo il tuo caso specifico insieme. Questa è una guida "generale" che ti consiglio comunque di imparare a memoria prima di fare qualsiasi acquisto :)
-
Bellissima guida Danckan, mi hai fatto venire voglia di tirare fuori l'impianto a liquido che ho su nelle diverse scatole, mi basterebbe prendere tubi e liquido nuovi.
Unica cosa ho un piccolo (grosso) problema con la dimensione dei raccordi del waterblock, credi che in una nuova discussione posso trovare qualche magnanimo che mi aiuti??
-
Sisi assolutamente, io stesso ti aiuterò. Aprila senza problemi e grazie per i complimenti ;)
-
Giusti per ribadire l'importanza del liquido, questa è la foto della base di YBris Black Sun CPU, montato su un impiantato "volante", smontato svariate volte e riempito altrante lasciando il liquido in contenitori di fortuna:
http://img51.imageshack.us/img51/5170/wbpitulli.th.jpg
Il liquido era acqua distillata + spirito all'1%, sarebbe interessante vedere lo stato dei WB dell'impianto del PC principale con stesso liquido, il primo riempimento è stato fatto insieme ma non ho mai aperto l'impianto.
-
uhmmmm.....non riesco a vedere molto bene ma pare che ci sia qualche piccolo residuo qua e la....vedo bene?
-
Hai aperto la foto? Sono pitulli (o almeno penso siano pitulli), praticamente in ogni canalina del Waterblock c'erano un pò ma nonostante ciò avevo ancora ottime temperature, ho lo screen con test veloce di LinX, mi sembra 15Min).
-
Scusa l'ignoranza ma non capisco il termine pitulli.....con questo termine intendi un inizio di formazione di alghe? Dici che questa formazione sia dovuta al fatto che hai continuamente svuotato e riciclato lo stesso liquido piú volte con contenitori di fortuna magari non proprio pulitissimi?