Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
Like Tree5Likes

Discussione: L'impianto a liquido

Senior Member str@to is on a distinguished road
    nel forum c'è una apposita area dovi chi ha comprato esrpime un giudizio complessivo sullo shop al quale si è rivolto....li dovresti trovare qualcosa...... a memoria non so indirizzarti sul thread in questione cmq molti per queste cose preferiscono spendere qualcosa in più ma trovare praticamente tutto e in questo senso il dragone è uno dei più forniti.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Te li mando in PM.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Junior Member b2spirit is on a distinguished road
    Ciao bella guida siccome sono in procinto di fare un impianto a liquido vorrei sapere se è possibile avere informazioni piu' dettagliate sul montaggio e l' acquisto dei componenti vorrei fare un impianto completo per raffreddare cpu ,gpu,hdd
    Grazie.

Ti consiglio di aprire una discussione specifica sul progetto del tuo impianto così vediamo il tuo caso specifico insieme. Questa è una guida "generale" che ti consiglio comunque di imparare a memoria prima di fare qualsiasi acquisto

Member zizi93 is on a distinguished road
    Bellissima guida Danckan, mi hai fatto venire voglia di tirare fuori l'impianto a liquido che ho su nelle diverse scatole, mi basterebbe prendere tubi e liquido nuovi.

Unica cosa ho un piccolo (grosso) problema con la dimensione dei raccordi del waterblock, credi che in una nuova discussione posso trovare qualche magnanimo che mi aiuti??
    My Rig:
    Mobo: ASUS P7P55-E - CPU: Intel i5 750 - VGA: Sapphire HD5850 Toxic 1GB - HDD: OCZ Agility 3 120GB + WD Caviar blue 500GB - PSU: LC-POWER Metatron 2 750W Modulare - RAM: Kingston HyperX Genesis 16Gb (4x4GB) 1600MHz

Sisi assolutamente, io stesso ti aiuterò. Aprila senza problemi e grazie per i complimenti

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Giusti per ribadire l'importanza del liquido, questa è la foto della base di YBris Black Sun CPU, montato su un impiantato "volante", smontato svariate volte e riempito altrante lasciando il liquido in contenitori di fortuna:

Il liquido era acqua distillata + spirito all'1%, sarebbe interessante vedere lo stato dei WB dell'impianto del PC principale con stesso liquido, il primo riempimento è stato fatto insieme ma non ho mai aperto l'impianto.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

uhmmmm.....non riesco a vedere molto bene ma pare che ci sia qualche piccolo residuo qua e la....vedo bene?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Hai aperto la foto? Sono pitulli (o almeno penso siano pitulli), praticamente in ogni canalina del Waterblock c'erano un pò ma nonostante ciò avevo ancora ottime temperature, ho lo screen con test veloce di LinX, mi sembra 15Min).

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Scusa l'ignoranza ma non capisco il termine pitulli.....con questo termine intendi un inizio di formazione di alghe? Dici che questa formazione sia dovuta al fatto che hai continuamente svuotato e riciclato lo stesso liquido piú volte con contenitori di fortuna magari non proprio pulitissimi?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi