Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: La pasta termica

Moderatore F1R3BL4D3 is on a distinguished road
    si certo! Se si seguono le istruzioni è un altro conto...

Tra l'altro ha anche parzialmente cancellato le serigrafie sull'IHS della CPU (niente di grave o dannoso).

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    IC7 rulez ne ho 2 siringhe in casa, una dove c'è ne poca e una piena, non si sa mai quando ne serve un pò

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    il problema non son i gradi... è dopo toglierla dalla cpu che è uno strazio.
    Bho guarda io ho sentito parlare dell'indurimento che subisce il liquid metal dopo averlo messo, tuttavia non l'ho riscontrato nel mio caso, è rimasto sempre bello liquido anche dopo l'applicazione e non ho avuto problemi anche con vari stacca e riattacca del dissipatore. In particolare ho utilizzato il modello Nanoxia Nano TF-1000 Liquid Metal, magari può esserti utile per il futuro se vuoi iriprovare.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    IC7 rulez ne ho 2 siringhe in casa, una dove c'è ne poca e una piena, non si sa mai quando ne serve un pò
    IDEM!!!!!!! Su ebay la compro dal Canada pagandola tipo 4€ a siringa compresa di spedizione.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    potete gentilmente darmi più informazioni sulla IC diamond 7?... qualche test? paragoni? che sono curioso...

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    IDEM!!!!!!! Su ebay la compro dal Canada pagandola tipo 4€ a siringa compresa di spedizione.
    No non lo sapevo io l'ho sempre in italia a 9€

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    potete gentilmente darmi più informazioni sulla IC diamond 7?... qualche test? paragoni? che sono curioso...
    Mi ricordo di aver letto una review in inglese di varie paste ma non la trovo più....

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Junior Member >Leon< is on a distinguished road
    visto che c'è il topic apposito ne approfitto
    ho una bellissima arctic cooling MX-3 caramente acquistata ormai più di un anno fa.. l'ho usata giusto un paio di volte e ce n'è ancora abbastanza nel misero tubetto.. ormai l'hodata per "inutilizzabile" pensando appunto che ormai sia secca..

confermate la mia convinzione?
    se smentite mi sentirò felice come quando si trovano 5 € nei pantaloni che non si mettevano da un po' =)

Non conosco l'MX-3 io però posso dirti che l'IC7 che ho comprato quasi 3 anni fà l'ho utilizzata una mesata fà ed era ancora buona, ovviamente non deve aver preso aria.

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    dovrebbe essere ancora buona...i primi decigrammi del tubo saranno problabilmente induriti li butti e vai a posto

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Quoto, probabilmente, anzi sicuramente è ancora buona

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Junior Member >Leon< is on a distinguished road
    wohoo erano proprio belli quei 5€ in tasca ai pantaloni!! ahahah

grazie del chiarimento !! =)

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi