Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree1Likes

Discussione: piccolo impianto a liquido

Senior Member stefano28390 is on a distinguished road
    Ultima modifica di stefano28390; 17-05-2012 alle 13:24
    Danckan likes this.

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    uhm... è un bel casotto la sotto! :-D

uhm.... mettici un colorante nel liquido così sembra meno deprimente XD...

per il resto... potresti elencare i componenti e la loro posizione? tipo così (vaschetta---pompa---rad-ecc ecc ecc)

se cerchi qualche consiglio... uhm... diciamo che potenzialmente hai un ottimo impianto che può avere anche un ottimo impatto visivo (se ti interessa),

per prima cosa creati dello spazio, raggruppa i cavi, nascondi quelli che puoi nascondere, dietro la mobo, dietro al case, coprili con delle spiraline... poi consiglio d'oro... cambia i tubi... magari con tubi più flessibili trasparenti o colorati (dipende dal budget).. per evitare quegli orribili fili di ferro per evitare le strozzatura( ho dedotto bene?)... poi quel nastro isolante nero... uhm....

permettimi di essere schietto... ora come ora è una schifezza XD... ma con un po di impegno e una minima spesa può diventare un impianto favoloso!

se hai bisogno di altro chiedi pure...

ciao
    Ale!

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    ah poi i tubi son molto lunghi... visto il numero di giri che i tubi devono fare io considererei l'utilizzo di alcuni raccordi ad L... tanto con quella pompa nn risenti affatto della loro, cmq scarsa, resistenza.... e tutto diventa più pulito...

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    si infatti... raccordi ad L e per pietà cambia quei tubi, hai preso i tubi della cannola del giardino? Rovinano tutto il resto dell'estetica che è davvero buona!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    La base c'è, alla grande... i componenti sono tutti stellari!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    Daiiii Stefano,.....mi vendi il 3930K per prendere il 3960X e poi rovini tutto con quei tubi? sarebbe come avere la Belen sotto le coperte e giocarci alla morra cinese piuttosto che tr....arla
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/I7-2600K@4,5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

i tubi quelli brutti e un po ingialliti sono quelli che mi hanno dato nel kit, invece quelli più chiari e più maneggevoili li ho comprati a parte, ho fatto i tubi che vanno sul wateblock della gpu più lunghi nel caso dovessi stacare o cambiare scheda video senza spandere l'acqua sulla mainbord, comunque è il mio 1° impianto, non sapevo che tubi schifosi mi davano. Il prosimo impianto lo faccio con dei tubi con i contro ca.. i queli che usano gli idraulici.

untitled.jpg tipo questi che si flettono e si possono fare anche le curve

visto che queti tipi di tubi li poso aver gratis

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    vuoi dire che nel kit ibris ti hanno rifilato quei tubi? io più o meno ho preso lo stesso kit e mi hanno messo i PRIMOCHILL colore a scelta
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/I7-2600K@4,5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi