Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
Like Tree8Likes

Discussione: The Green Water of Class by C.333

Member Corsaronero333 is on a distinguished road
    Ed ecco le prime fasi salienti di assemblaggio

In tutti i banchetti che si rispettino c'è sempre bisogno di flussi d'aria nella parte superiore, in questo caso ne sono stati creati 2 uno alla dx e uno alla sx, entrambi ospitano ventole da 80mm ma...... ciò che è stato creato è ben oltre.....
    I supporti si possono alzare e inclinare a piacere in base alle esigenze che uno chiede

Manca ancora tutto l'impianto luce e watercooling e ne vedremo delle belle.
    Nella scritta corsaronero333 verrà applicato nella parte sottostante un plexy con led verde cosi da poter mettere in evidenza solo la scritta.

[IMG]http://i43.tinypic.com/308e7ax.jpg[/IMG

GRAZIE CoolerMaster Italia

e si ..... è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ohhhhhhh riprendiamo ....
    Finalmente è arrivata la pompa, per questa mod ho optato per una Laing DDC-1T Plus

Corredata di mini DDC Water Tank della Bitspower

preparata la piastra in acciaio inox , montare il top c'è voluto un'attimo, e la resa è spettacolare

Viste generali

laboratorio

Riprendiamo oggi con un po' di sano sleeving, iniziato notte tarda e ripreso stamattina, la prima lavorazione dei 24pin ATX sembra buona, lo scalare delle tonalità sembra anch'essa apprezzabile dunque .....
    si continua ..................

La prima cosa che salta all'occhio è che l'estensione dei cavi 24pin ATX è di ben 70cm e credetemi non sono pochi, pensate a tutte le volte che necessitiamo di prolunghe sopratutto su case di una certa mole, un punto a favore della CM

Inizio a tagliare ciò che non serve, facendo molta attenzione a non rovinare i cavi sottostanti

Apriamo la scatoletta magica della Lamptron e iniziano le danze..........

Preparazione..........

Ed ecco pronto il primo pezzo, da regolare ancora le lunghezze del termorestringente , ed il gioco è fatto

Montato nell'ali mi fà tirare un sospiro di sollievo

E con questa carrelata di foto, siete al pari delle lavorazioni in corso, perciò da adesso solo up in tempo reale

Spero vi piaccia .

Ermanno

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Bhe che dire.... bel comodino, 2 lampadine al posto delle ventole ed un cassetto x le mutande al posto del radiatore ed è pronto

Scherzi a parte, davvero un'ottimo lavoro, ti confermi un artigiano abile e dotato di ottima inventiva. Già così è bellissimo, da completo non oso immaginare che capolavoro sarà.

Le cose che mi sono piaciute più in assoluto sono i carrelli laterali inclinabili per le ventole con la scritta corsaronero333 che sono stati molto ben studiati tecnicamente al di là dell'ottima estetica e poi il modo in cui hai trasformato quei pezzi grezzi per i bayer in componenti davvero belli esteticamente.

Non avevo mai visto il kit di sleeving della lamptron, il migliore che avevo provato e che uso attualmente è il phobya, ma questo sembra ancora migliore, se mi passi link in PM su dove l'hai comprato mi fai un piacere.

Ora passiamo alle perplessità, magari sbagliate, che ho (eh vabè sei un gran figo ma mica ti si può solo lodare )

1) Bellissimo e pregiatissimo il vetro di murano, ma sei sicuro che un'eventuale test ad azoto non frantumerebbe tutto per la troppa escursione termica?

2) Molto bello esteticamente il doppio piano superiore, ma è solo estetica o ha anche un'utilità rispetto al piano singolo?

3) Il colore delle viti per le staffe non mi garba, le prenderei verde scarlatto x richiamare meglio il colore del vetro invece di quel verdino chiaro

4) Ti do una mia idea per migliorare ulteriormente il box da 3,5" per gli hard disk. Si tratta di creare per ogni slot un carrellino scorrevole in modo da poter attaccare e staccare gli hard disk a piacimento tirandoseli fuori senza dover aprire nulla. Ovviamente non ho neanche vagamente le tue abilità e strumenti di creazione, sono un modder prevalentemente "assemblatore" e non "creatore", quindi sono sicuro che puoi prendere l'idea e migliorarla ulteriormente (post 32, seconda foto) :

http://www.techstation.it/forum/hard...html#post52607

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi