Grazie mille, è un onore :)
Visualizzazione Stampabile
bellissimo! semplice ma perfetto!
complimenti! :)
ciao
Ale!
a me piace molto! Davvero bravo! :)
Bene, bene, sveliamo l' arcano della cpu?
Vediamo un pò, ricordate le specifiche del pc che avevo postato a inizio thread?
Ok, ve le riepilogo, la cpu è volutamente segnata in rosso
Specifiche:
CPU: Intel Core i5 2500K
MB: ASUS Sabertooth P67
VGA: ASUS GTX560 DCII TOP
RAM: Kingston HyperX KHX2133C11D3K4/8GX
SSD: OCZ VTX4-25SAT3 128GB
Case: ENERMAX Fulmo Basic moddato
PSU: ENERMAX Revolution87+ 650W
CPU Cooler: ENERMAX ETD-T60-TB
Ventole: 3x ENERMAX T.B.Vegas PCGH Edition 12cm
DVD-RW: LG H22NS90 22x Dual Layer SATA
Un Intel Core i5 2500 k recitava la lista dei componenti, invece Enermax ha deciso di mettere più carne al fuoco, non ci sarà più l' i5 2500 k, bensì un più performate i7 2600 k http://www.italiamodding.it/forum/im.../cool%202l.gif
Mica male, eh?, direi che l' attesa ha premiato ulteriormente http://www.italiamodding.it/forum/im.../cool%202l.gif
Siamo giunti veramente alla fine, non mi resta che augurare a tutti un in bocca al lupo e ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questo contest:
Enermax in primis che ha ideato il contest e ci ha fornito il case, l' alimentatore, il cpu cooler, le ram, l' hard disk ssd, la cpu e il masterizzatore;
Asus per averci fornito Mainboard e Vga;
Ap Design, ovvero Antonio Popone , il grafico che ha ideato e messo su file l' intero progetto
e se permettete, mi infilo anche io per averlo moddato e ringrazio anche lo Staff di Italiamodding per aver accolto questa ennesima partnership ;)
e io ringrazio te per averci dato l'opportunità di vedere nascere momento per momento questo oggetto dei desideri :)
Ps spero si capisca che ap.design sono io ahuuhahuahuahuahuahuahuahuAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAhua huahuahu aspetto il commento di Dankan il mio amante! XD
Si ripetiamo meglio Ap.design, Antonio Popone, Jinjax e l'amante di Danckan sono la stessa persone :)
Scherzi a parte complimenti ad entrambi.
E finalmente abbiamo il vincitore per il contest di Fulmo Italia! Congratulazioni a ENRICO GUERRA!! Un ringraziamento a tutti i numerosi partecipanti!
Peccato non aver vinto ^^
Bella popone, se leggi i commenti precedenti già ti avevo fatto ampi complimenti. Siete stati una coppia d'oro! Dovreste collaborare più spesso!