Fulmo Italia - Un contest tutto Italiano in collaborazione con Enermax e Asus
Bene ragazzi,
mi è appena stato dato l' ok per parlare di questo progetto che da qualche giorno mi sto apprestando a creare in gran segreto.
Enermax mi ha chiesto di moddare il loro case Fulmo Basic che avete visto a Gonzaga, in tema "Azzurro" in occasione degli europei di calcio 2012.
Il vincitore si porterà a casa il case completo di Hardware fornito da Asus (circa 1300€ di materiale)
Questo progetto nasce in collaborazione con gli amici di Enermax e Asus, volevamo lanciare un contest bello massiccio in occasione degli Europei di calcio 2012 e così è stato, il nuovo Fulmo veste oggi una splendida livrea azzurra con il nostro tricolore ed è li in palio proprio per voi, collegatevi a questo link ENERMAX.IT - Vinci Enermax Fulmo Italia!
ed iscrivetevi.
"Enermax, in occasione del lancio del nuovo sito e dell’inizio degli europei di calcio, con la collaborazione di Asus Italia, Italia Modding e ap.design, mette in palio Fulmo Italia: un case sportivo, unico al mondo e completo di hardware, moddato con i motivi della nazionale italiana per un valore di 1300 euro.
Per partecipare all’estrazione di questo fantastico case, non dovrai fare altro che registrarti e rispondere a delle semplici domande a scelta multipla riguardanti il nuovo sito e il nostro brand e incrociare le dita!", questo e' l'annuncio ufficiale che potete trovare sul sito di riferimento della Enermax.
Specifiche:
CPU: Intel Core i5 2500K
MB: ASUS Sabertooth P67
VGA: ASUS GTX560 DCII TOP
RAM: Kingston HyperX KHX2133C11D3K4/8GX
SSD: OCZ VTX4-25SAT3 128GB
Case: ENERMAX Fulmo Basic moddato
PSU: ENERMAX Revolution87+ 650W
CPU Cooler: ENERMAX ETD-T60-TB
Ventole: 3x ENERMAX T.B.Vegas PCGH Edition 12cm
DVD-RW: LG H22NS90 22x Dual Layer SATA
Link utili:
Regolamento.
Bando alle ciance, eccovi le immagini in anteprima di come diverrà il case, di seguito anche il worklog.
http://dl.dropbox.com/u/23690194/fulmo italia.JPG