Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
Like Tree19Likes

Discussione: Le nostre opere

Member wolf88 is on a distinguished road
    Si capisco, in effetti assegnare texture/materiali ed effetti agli oggetti non è chissà che, io mi riferivo piuttosto alla qualità dei modelli ! I tuoi sono fatti bene e ci credo erano modelli per rendere l'idea di un prodotto reale!
    Giusto per essere onesti poi la sedia che vedete nel mio render e il monitor Dell li avevo già scaricati a parte non li avevo modellati io. Mi servivano giusto per costruire la scena senza impiegarci troppo tempo e li avevo scaricati!
    Appena trovo qualcosa che mi ispira da renderizzare la posto sicuramente!
    Motherboard: MSI G41M-P33 COMBO || CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 Step E0 @ 2.8GHz || CPU Cooler: Scyte Ninja II || RAM: Kingston Hyper X 2x4GB DDR3 1333 CL7 || Video: NVidia GTX 550 TI 1GB || Monitor: Dell 2009W || OS: Window 7 Home Premium 64 Bit ||

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Wolf anche io utilizzo spesso roba preconfezionata, considera che quella stanza di asilo solo i mobili i tavolini e l' edificio è mio i cuscinetti il trenino il pallone sono cose già preconfezionate!!

Ragazzi dai mettete mettete!!!

Danckan and Dexter like this.

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Basta, sei un mostro
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Bravissimo!!!!!!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    adesso mi metto un pò li col Paint e lo faccio anche io un disegnino
    ahahahha....scherzi a parte jinjax sei proprio bravo!
    Anche tu però wolf88 vedo che non te la cavi mica male è?? Bravo anche tu

@jinjax Così mi fai impazzire Scherzo nel senso mi fai venire voglia di mollare certi doveri e dedicarmi a qualcosa in 3D eheheh! Ottimo non ho parole , mi piacciono i colori accesi della vernice
    Ma lavori da qualche parte come grafico 3D , oltre a studiare ? Io sto pensando seriamente di fare corsi CAD e prendere certificazioni perchè potrebbe essere motivo di altre possibiità lavorative visto che prospettive di campare con il mio lavoro attuale non ne vedo tantissime..

@strato Grazie eheh è un renderino da hobbista , non è il mio campo primario quindi non ho dato il massimo che potevo , però dai almeno vedi poco che sia mi son arrangiato e posso arrangiarmi quando mi servono prospettive per progetti di bricolage

P.s Dai un pò di pazienza appena posso posto qualcosa , ho già qualche idea su cosa modellare, un soggetto di passioni nate in ultimi anni ..Adesso sono un pò occupato con questioni lavorative e decisioni da prendere.Ma appena torno a respirare un pò mi metto al lavoro su un render promesso !
    Ultima modifica di wolf88; 26-01-2012 alle 23:25
    Motherboard: MSI G41M-P33 COMBO || CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 Step E0 @ 2.8GHz || CPU Cooler: Scyte Ninja II || RAM: Kingston Hyper X 2x4GB DDR3 1333 CL7 || Video: NVidia GTX 550 TI 1GB || Monitor: Dell 2009W || OS: Window 7 Home Premium 64 Bit ||

Avevo dei lavori o delle opportunità ma per ora sono in stop totale per chiudere gli studi cmq per chiudere ti posto una cosa spero apprezzi wolf!

qualità full hd 1080p
    Immagini Allegate
    wolf88 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da jinjax Visualizza Messaggio
    Avevo dei lavori o delle opportunità ma per ora sono in stop totale per chiudere gli studi cmq per chiudere ti posto una cosa spero apprezzi wolf!

qualità full hd 1080p
    Più che apprezzato grazie mille, soggetto da sbav in più con firma personalizzata!!
    Messa come sfondo sul nb di lavoro
    jinjax likes this.

ahahah

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi