Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
Like Tree19Likes

Discussione: Le nostre opere

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Dovresti farti pagare il copyright, giusto per rimanere in tema SOPA
    Comunque sarebbe bello capire come muovere i primi passi nel rendering, cosa puoi dire ad un ignorante in materia come me?
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    bisogna intanto avere assimilato dei concetti sulla fisica della propagazione della luce, della percezione visiva, le lenti e un pò di infarinatura sulle regole che ordinano il mondo della fotografia.
    Però io consiglio prima di passare al render è meglio imparare un pò il 3D con qualche programma, per chi si avvicina consiglio moltissimo SKECTHUP di GOOGLE è davvero ottimo se servono consigli etc io sono sempre disponibile . Potrei fare una guida su come impostare un render tipo su 3D STUDIO con Vray ma non tutto è spiegabile perché ci vorrebbero ore di spiegazione tuttavia la cosa migliore è buttarsi e provare

Member wolf88 is on a distinguished road
    @Euphoria Esatto , come dice jinjax, comincia magari a prendere mano con la modellazione 3D poi passi al rendering e relativi argomenti!
    Per i modelli per chi si avvicina Sketchup è ottimo ed è molto semplice, lo ho usato pure io agli inizi, da li ho cominciato a caxxeggiare con il 3D e scoprire questo settore, usato a volte anche in accoppiata con Blender, perchè per modellare con Blender o qualche altro programma PRO è il concetto spesso è diverso e devi avere pazienza , con Sketchup è come modellare per così dire a mano libera ed è meno complicato !
    Ah e con Sketchup puoi renderizzare ugualmente ambienti con plugin appositi anche se sono a pagamento quelli più completi!
    Per il resto magari jinjax farà un tutorial in seguito, e da lì son sicuro spunteranno ottime indicazioni di base per avere un idea di come si impostano i render !
    jinjax likes this.
    Motherboard: MSI G41M-P33 COMBO || CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 Step E0 @ 2.8GHz || CPU Cooler: Scyte Ninja II || RAM: Kingston Hyper X 2x4GB DDR3 1333 CL7 || Video: NVidia GTX 550 TI 1GB || Monitor: Dell 2009W || OS: Window 7 Home Premium 64 Bit ||

Si potrei farlo per V-RAY come motore render più generico possibile, imparando questo gli altri saranno una passeggiata, oppure uno semplice ARTLANTIS .

Ragazzi avete perso tutti le speranze??? Nessuno che mette più render!!! :'( hahahaha

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road
    Spero che sia il topic giusto

Click

Me l'ha suggerito Dan di farvela vedere, se non vi piace prendetevela con lui
    Danckan, Dexter and str@to like this.

Senior Member str@to is on a distinguished road
    a me piace molto, in puro stile anni 80 che per molti versi adoro

Spero vi piaccia, anche se è molto semplice

Intro Techstation - YouTube
    Dexter and str@to like this.

Questa è decisamente meglio

Intro Techstation #2 - YouTube

Non sapevo cosa scrivere sotto techstation e ho improvvisato xD
    Dexter and str@to like this.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Molto belli entrmabi, parlando da utente inesperto (non ci capisco un tubo di grafica e rendering ), l'effetto "lampo" (non so come si chiama, lo schermo rimane nero per pochi millisecondi) penso sia voluto e secondo me ci sta proprio bene però forse servirebbe con un durata un pò più lunga o con uno sfondo diverso, c'è qualcosa che lo mi sembra possa renderlo fastidiso...
    Ovviamente complimenti
    NewNewbie likes this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi