Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Member Mike73 is on a distinguished road

Netgear DG834N oppure D-Link DSL-2740B

Mi stavo chiedendo se il netgear vale i 30/40 euro he costa in più rispetto al d-link....

Grazie.

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    NEtgear non ho mai provato personalmente, solo epr alcuni clienti. D-link ce l'avevo a casa e andava bene, niente di speciale ma su internet andava tranquillo

Alex

Senior Member kuri is on a distinguished road
    Io ho un router Netgear e mi ci trovo benissimo. Il D-Link non l'ho mai provato.

Quando un giorno per qualche motivo dovrò cambiare router, prenderò sicuramente un altro Netgear

Speriamo mi risponda qualcuno che li abbia provati entrambi

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Mike73 Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo se il netgear vale i 30/40 euro he costa in più rispetto al d-link....

Grazie.
    Allora questo credo proprio sia il mio campo , dato che mi occupo di sicurezza informatica t: , il NetGere e' migliore , se vuoi un prodotto Valido perndi pure NetGere diciamo unpo' come La Lexus , senza toglire nulla a D-Link che rimane su una fascia differente , NetGere e' Molto professionale.

Citazione Originariamente Scritto da GOKUGT Visualizza Messaggio
    Allora questo credo proprio sia il mio campo , dato che mi occupo di sicurezza informatica t: , il NetGere e' migliore , se vuoi un prodotto Valido perndi pure NetGere diciamo unpo' come La Lexus , senza toglire nulla a D-Link che rimane su una fascia differente , NetGere e' Molto professionale.
    Proprio perchè il netgear è un prodotto professionale ed ha delle funzioni che non andrei ad utilizzare (diciamo che scelgo il router al posto del modem "classico" solo per connettere ad internet più pc anche in wi-fi e null'altro) ho scelto il d-link che è più diffuso, ha thread ufficiali su hw (che leggo spesso) ove chiedere aiuto in caso di necessità..

cmq grazie di tutto, domani dovrebbe arrivarmi e spero che questo benedetto standard n mi faccia navigare in wi-fi in tutta la casa così potrò vendere i netrgear che mi portano il wi-fi sulla corrente elettrica.

Senior Member kuri is on a distinguished road
    Poi facci sapere una tua opinione su come va il router

Citazione Originariamente Scritto da kuri Visualizza Messaggio
    Poi facci sapere una tua opinione su come va il router
    Sicuramente!

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Mike73 Visualizza Messaggio
    Proprio perchè il netgear è un prodotto professionale ed ha delle funzioni che non andrei ad utilizzare (diciamo che scelgo il router al posto del modem "classico" solo per connettere ad internet più pc anche in wi-fi e null'altro) ho scelto il d-link che è più diffuso, ha thread ufficiali su hw (che leggo spesso) ove chiedere aiuto in caso di necessità..

cmq grazie di tutto, domani dovrebbe arrivarmi e spero che questo benedetto standard n mi faccia navigare in wi-fi in tutta la casa così potrò vendere i netrgear che mi portano il wi-fi sulla corrente elettrica.
    Io mi auguro che vada tutto ok , cmq su Wi-Fi netgere e' su un'altro pianeta , ma con D-link non dovresti trovare difficoltà .
    se serve aiuto chiama

Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road
    il mio parere personale e che avendo provato per lavoro sia uno che l altro mi trovo meglio con il net gear , specialmente la ultima versione che monta il nuovo firmware che È piu performante , se ti posso dare un consiglio ti consiglierei il netgear.